Metti alla prova le tue doti canore alla gara di canto al Legend54

Metti alla prova le tue doti canore alla gara di canto al Legend54.

Luoghi Milano
Argomenti musica, canto, sport

19/ott/2011 12.41.50 ultra Contatta l'autore

Ti piace cantare?

Gara di canto

Legend 54

(viale enrico fermi 98, 20161 Milano)

20, 27 ottobre e 11 novembre (finale)

Ore 21:30 – Ingresso libero

Infoline: 349/3164789 – 340/7605460

Inizia domani 20 ottobreTi piace cantare?”, la gara di canto organizzata da musicADeejay e Le colonne Diffusion, che proseguirà con altre selezioni il 27 ottobre e si concluderà con la finale l’11 novembre. Le serate iniziano alle 21:30 e l’ingresso è libero.

Per la seconda volta, quindi - la prima si era tenuta al Nox di Milano - torna la sfida a colpi di ugola, questa volta sul palco del Legend 54 (viale Enrico Fermi 98, Milano. MM3 Maciachini).

Alla Gara di Canto possono iscriversi cantanti e cantautori, purché liberi da qualsiasi contratto discografico e/o editoriale e/o manageriale, di ambo i sessi che abbiano un'età compresa tra i 14 ed i 60 anni con brani editi o inediti, senza esclusioni relative ai generi musicali, con testo in lingua italiana o dialetto. I cantanti dovranno presentare due canzoni, delle quali una verrà eseguita durante la serata di selezione, mentre entrambe verranno richieste in caso di accesso alla finale. Il formato delle canzoni potrà essere o Mp3 o formato karaoke.

Si sfideranno 10 partecipanti per ogni serata, che si esibiranno di fronte ad una giuria specializzata il cui voto andrà a sommarsi al giudizio del pubblico. E’ prevista l’eliminazione di cinque partecipanti durante la serata stessa.

Al termine della gara, i primi tre classificati alla finale, potranno aggiudicarsi:

1°  week end per 2 persone in un agriturismo + Targa di partecipazione
2° 1 microfono wireless + Targa di partecipazione
3° 1 lezione di canto con un Maestro + Targa di partecipazione

Il regolamento completo su http://www.facebook.com/event.php?eid=161283577292772.

Ti piace cantare? è un‘occasione per divertirsi e assistere ad un magnifico “far musica” collettivo.