Venerdì 21 Ottobre al Legend54 CAYMANO ROCK LIVE rock per tutti i gusti!

20/ott/2011 13.29.13 ultra Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Community Caymano

Presenta

 

CAYMANO ROCK LIVE

 

GIOVANNI DE CILLIS

+ FALLING IN LOVE WITH FUJIKO

+ LA NOTTE

 

Venerdì 21 ottobre - ore 21.30

Ingresso Gratuito

 

Legend54

(Viale Enrico Fermi 98, Milano)

www.facebook.com/Legend54Official

 

 

 

Sul palco del Legend 54 per una serata live che promette emozioni, Venerdì 21 ottobre, a partire dalle 21.30, ingresso libero, si alternano sul palco tre giovani realtà del panorama underground milanese.

Una miscela di suoni e atmosfere nell’ambito del progetto Caymano Rock Live che promette di soddisfare un po’ tutti i palati.



Giovanni De Cillis
Cantautore solista che propone canzoni originali ispirandosi a grandi autori. Quando canta si sente forte l'influenza di Johnny Cash, specialmente quello delle American Recordings e della musica country. Cerca anche di captare quello che arriva da fuori (wilco, ani di franco, fleet foxes, eels e moolto altro)....http://www.facebook.com/deciodecillis


Falling in love with Fujiko
Gruppo Band Hard Rock composto da: Gianka (voice), Debby (love voice), Clint (best guitar), Matte (big guitar), Halduz (sex bass) e Giò (hard drum)…
http://www.facebook.com/pages/Falling-in-love-with-Fujiko/180566145331947?sk=info

La Notte
Il progetto musicale ruota intorno alle canzoni del cantautore milanese Stefano Borella. La formazione vede Stefano Borella alla voce e chitarra, Metello Sorgato alla batteria e Gabriele Glorio al basso. Da un suono essenziale e diretto prendono vita i volti e le storie raccontate.

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl