CAPODANNO ALL' OPEN GALLERY

Aperto tutte le sere

Prenotazioni e info: 02 – 45485709

Email: info@opengallery.it

In occasione dell’ ultimo dell’ anno

l‘ Open Gallery propone ai suoi clienti il seguente menù:

(Per le prenotazioni e informazioni sui costi rivolgersi al locale)

S. SILVESTRO 2005

Aperitivo Open Gallery

Cocktail di frutta analcolico

Prosecco di Valdobbiadene

Piccole golosità

Mango con Jamon Serrano

Soufflè di prosciutto

Cocktail di aragostelle e melograno

Conchiglie Saint-Jacques gratinate

Ravioloni al salmone con crema spumeggiante

Risotto al Moet & Chandon

Rollè di pasta sfoglia con porcini tartufati

Gamberoni infilzati allo champagne in salsa catalana

Sorbetto al limone

Filetto di Bue in crosta alla Wellington  con demiglasse al Cognac

Panettone o pandoro con crema  al cioccolato

Caffè e Limoncello di Sorrento

Acqua Minerale

Vini non Inclusi nel prezzo a scelta dalla carta vini

Dopo le h. 24.00 il classico Cotechino con le Lenticchie

Prenotazione Obbligatoria per la cena

di natale e di capodanno

L’Open Gallery si trova a due passi da numerosi centri nevralgici legati alla cultura e al business (Fiera di Milano, Teatro Nazionale, Mondatori Multicenter, Feltrinelli Megastore, ecc) il locale è nato per accogliere un pubblico numeroso, ma che ama la cura dei particolari. Ogni dettaglio è infatti seguito con serietà da uno staff impiegato da anni nel settore della ristorazione e del divertissement.

Il grande salone al primo livello è ampio ed elegante adibito a spazio ristorante, qui si può cenare in piccoli e grandi gruppi con il sottofondo di musica d’ascolto durante la cena.

Sulla destra un privée permette di trascorrere le serate in maniera più intima. Sempre al primo livello un grande bancone circolare e scintillante è il regno di barmen qualificati pronti a soddisfare le richieste di coloro che si intrattengono per il dopocena o del popolo della notte che giunge qui per trascorrere le ore notturne in una location frizzante che offre svariati ambienti e spunti per il divertimento.

Al piano di sopra, che si affaccia sul primo livello e quindi vive della stessa spumeggiante energia, un altro privée accoglie chi desidera vivere in maniera più defilata l'atmosfera da club internazionale che caratterizza questo locale. Chi non ama le scale può raggiungere questo spazio con un grande ascensore trasparente che collega i due livelli.

Lo staff dell'Open Gallery, esperto nel settore dell'intrattenimento, è dinamico e creativo, propone infatti eventi sempre nuovi e divertenti anche ispirati a paesi internazionali.

Il giovedì per esempio è tutto dedicato alla Spagna: il personale si veste e traveste (da ballerine di flamenco le donne e gli uomini da toreri e tequileri) e improvvisa incursioni in sala con effetto dirompente. Anche la cena è tipica da Noche de Fuego (questo il nome della serata): paella, sangria e tequila a volontà.

Tutte le altre sere appuntamento fin dalle 18 per l'happy hour, che propone un buffet più da cena che da aperitivo. Primi caldi, secondi di carne, affettati, contorni e insalate sono le golosità che escono dalla cucina dell'Open Gallery e che si possono assaggiare insieme al drink spendendo 6 euro dal lunedì al venerdì e 8 euro di sabato e domenica.

Ufficio stampa OPEN GALLERY   -   Guido Robustelli  -  Tel. 348 3906098  -  email: guido.robustelli@fastwebnet.it