Concerto 25 Ottobre COLLEGIUM MUSICUM

C o m u n i c a t o S t a m p a (con invito di pubblicazione e inserimento stabile in agenda) I Concerti del Collegium Musicum XVII Stagione Musicale 2011-2012 VILLA ROMANAZZI CARDUCCI - Sala Europa Via Giuseppe Capruzzi,326 (Bari) Martedì 25 Ottobre 2011 ore 20,45 Concerto Ultimo della XVI Stagione musicale 2010/2011 Jean Françaix (Les Mans 23 Maggio 1912-Parigi 25 Settembre 1997) "Les inestimables chroniques du bon Géant Gargatua" Per voce recitante e orchestra d'archi Traduzione di Maria Giovanna Guario e Giuseppe Cappiello Prima esecuzione Nazionale Marco Baliani Voce recitante Collegium Musicum Rino Marrone Direttore È aperta la campagna abbonamenti della XVII stagione musicale 2011/12 del Collegium Musicum di Bari, diretto dal M° Rino Marrone.

Persone Angelo De Marzo Per, Collegium Musicum, Rino Marrone Direttore È, Collegium Musicum Rino Marrone Direttore È, Marco Baliani, Giuseppe Cappiello Prima, Maria Giovanna Guario, Jean Françaix
Luoghi Parigi, Bari
Organizzazioni Géant Gargatua
Argomenti linguistica, musica

24/ott/2011 11.43.10 Angelo Contatta l'autore

C o m u n i c a t o    S t a m p a

(con invito di pubblicazione e inserimento stabile in agenda)

I Concerti

XVII Stagione Musicale 2011-2012

VILLA ROMANAZZI CARDUCCI - Sala Europa

Via Giuseppe Capruzzi,326 (Bari)

Martedì 25 Ottobre 2011 ore 20,45

Concerto Ultimo della XVI Stagione musicale 2010/2011

Jean Françaix (Les Mans 23 Maggio 1912-Parigi 25 Settembre 1997)

"Les inestimables chroniques du bon Géant Gargatua"

Per voce recitante e orchestra d’archi

Traduzione di Maria Giovanna Guario e Giuseppe Cappiello

Prima esecuzione Nazionale

Marco Baliani Voce recitante

Rino Marrone Direttore

E’ aperta la campagna abbonamenti della XVII stagione musicale 2011/12 del Collegium Musicum di Bari, diretto dal M° Rino Marrone.

Agli Abbonati alla prossima stagione sarà consentito l’accesso gratuito al concerto del 25 ottobre 2011 sempre presso la Sala Europa di Villa Romanazzi Carducci concerto che è di recupero della passata stagione con la prima esecuzione assoluta nazionale di un lavoro di Jean Françaix, “Les inestimables chroniques du bon Géant Gargatua”. Dirige Rino Marrone, voce recitante Marco Baliani.

Gli abbonamenti possono essere sottoscritti presso:

- la Sede operativa del Collegium Musicum, via Dante 237, tutte le mattine dalle 10,00 alle 13,00; il pomeriggio nei giorni dispari dalle 17,00 alle 20,00 (Tel. 0805227986);

-al Box-Office Bari c/o “La Feltrinelli”  Via Melo, 119 (Tel. 0805240464).

Ringraziando anticipatamente

Angelo De Marzo