Comunicato Stampa: The Electricalz / MercatiGenerali / 29 Ottobre 2011

MercatiGenerali circolo culturale, tel.+39.095.571458 ss 417 km 69 Catania www.mercatigenerali.org Sabato 29 Ottobre 2011 h. 23 SuperStudio presenta: The Electricalz dj set The Electricalz nasce nel 2004 dall'unione di due dj: Geronimo e Vladi Elz.

Persone Shinedoe, Ricardo Villalobos, Laureant Garnier, Luca Doobie, Tomas Barfod, Steve Kotey, Vladi Elz, The Electricalz, Geronimo
Luoghi Milano, Catania
Argomenti musica

26/ott/2011 12.47.52 Mercati Generali Contatta l'autore

MercatiGenerali circolo culturale,
tel.+39.095.571458
ss 417 km 69 Catania

www.mercatigenerali.org

Sabato 29 Ottobre 2011 h. 23
SuperStudio presenta:
The Electricalz dj set

The Electricalz nasce nel 2004 dall’unione di due dj: Geronimo e Vladi Elz.
Nel 2005 prendono la residenza e direzione artistica di pergola move, a Milano, storico luogo di incontro di culture underground. Il party revolution 909 è un successo, migliaia di clubbers passano ad ascoltare i resident ed i loro ospiti: Steve Kotey, Alexkid, Tomas Barfod, Motel Connection. E' sempre del 2005 la loro prima esperienza in studio da cui uscirà il singolo “Captured” in collaborazione con Luca Doobie, uscito per gasoline records e contenuto nella compilation estiva dell’ azuli records. Nel 2005 nasce in_put, altro party di loro ideazione, al leoncavallo.
In_put è dalla prima uscita un successo clamoroso, con una media di 2500 ballerini a data si distingue per la totale mancanza di stereotipi musicali e di immagine; i vari generi di musica elettronica vengono rappresentati dai resident (the electricalz e b-team dj squad) e da ospiti illustri quali motel connection, dj aphrodite, congo natty family, apparat, italoboyz, dj fresh, ellen allien, the orb, modeselektor.
Dal 2008 The Electricalz ha anche una sua label, Thisorder, apprezzata tra gli altri da: Laureant Garnier, Ricardo Villalobos, Shinedoe e Nick Curl.

www.myspace.com/electricalz
Ingresso euro 8 fino h. 24, dopo euro 10.