Comunicato Stampa: Ai Mercati Generali /Catania/ Tropical Halloween / Joyce Muniz / 31 Ottobre 2011

31/ott/2011 11.56.23 Mercati Generali Contatta l'autore

MercatiGenerali circolo culturale,
tel.+39.095.571458
ss 417 km 69 Catania

Lunedì 31 Ottobre 2011 h. 23
Tropical Halloween 2011
guest: Joyce Muniz dj set (Brasil)

Tropico del Cancro area:
Joyce Muniz dj set
Danja Uosh e Luca Distefano dj set
Vj Breakview / Nero

Tropico del Capricorno area:
Abdel / SarahS /Soggiu dj set
Vj Kar

Anche quest'anno Halloween è tropicale ai Mercati! 2 aree, tropico del Cancro e tropico del Capricorno, una guest d'eccezione, proveniente dal più tropicale dei paesi: la brasiliana Joyce Muniz!
Joyce Muniz, brasiliana residente a Vienna, DJ, vocalist, produttrice - una delle electro-artiste più impegnate di tutta l’Europa Centrale, e sicuramente una di quelle più da tenere d’occhio. Lo dimostra già il suo calendario, sempre più fitto d’impegni internazionali, ma anche l'uscita sulla Man Recording di Daniel Haaksman. Il dodici pollici Rebola / Um Korpo a nome Kubo vede la voce di Joyce e i beat scuri e potenti del maestro dei bassi viennese Stereotyp creare un perfetto marchingegno da dancefloor. Nata nel 1983 a San Paolo, Joyce Muniz arriva a Vienna a metà degli anni Novanta e subito prende contatto con l’effervescente scena elettronica della città. Il suo primo ingaggio da DJ arriva già a sedici anni, e poco dopo comincia a collaborare come vocalist con Markus Dohelsky (aka Shanti Roots) dei Vienna Scientist e con I-Wolf dei Sofa Surfers. Nel 2006 arriva la prima collaborazione con Stereotyp, nasce così il dodici pollici Uepa / Jece Valdao a firma Funk Mundial, in uscita per Man Recordings. Nel 2008 presta la sua voce alla traccia Garoto firmata dai Cusmos (Herwig Kusatz e Karl Möestls) e licenziata dalla G-Stone di . L'ultima produzione di Joyce, Pulp  Fiction, pubblicata con l'etichetta Exploited Records, è un puro party , in cui l'artista mostra la varietà della sua produzione e il suo gusto musicale.
I dj set di Joyce col loro fantastico impatto ritmico creano un vero e proprio viaggio attraverso i territori dibreakbeat, Brasile, electro e house: una vera garanzia per un dancefloor entusiasta!
Più tropicale di così...
www.myspace.com/joycemuniz