X-UFO Venerdì 4 novembre al Legend54

03/nov/2011 17.01.03 ultra Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Milano Rock City in collaborazione con Legend 54

presenta

X-UFO

membri storici della famosa psychedelic-rock band nata nei primi anni 70  UFO

 

Venerdì 4 Novembre

Ore 21:30 – Ingresso 12 euro

 

UNICA DATA ITALIANA

 

Opening acts:

Cayne, Monocromo, Anewrage

 

Legend54

(viale Enrico Fermi 98, 20161 Milano)

www.facebook.com/Legend54Official

 

 


Gli X-UFO sono una nuova formazione di rock classico i cui elementi hanno suonato con alcuni dei più grandi nomi della storia del rock e ora hanno deciso di unirsi per dar vita ad alcuni brani classic-rock, con un suono e un’energia che molti possono solo sognare.

 

Il gruppo comprende i membri storici degli UFO, band nata nei primi anni 70 che proponeva rock dalle forti venature psichedeliche: LAURENCE ARCHER - chitarra & cori (UFO, Phil Lynott’s Grandslam, Stampede ), DANNY PEYRONEL - Voce (UFO, Heavy Metal Kids e Tarzen), CLIVE EDWARDS - batteria (Pat Travers, Uli Jon Roth e Lionheart), ROCKY NEWTON - Basso & cori (Michael Schenker Group e Lionheart). Hanno scritto e suonato una vasta gamma di pezzi per UFO, Thin Lizzy, MSG, Meatloaf e David Gilmour, e cantato con i Def Leppard nei loro classici "Pyromania" e "Hysteria".

 

Il debutto ufficiale degli X-UFO ha avuto luogo lo scorso 4 giugno quando hanno partecipato come head-liner all’Hard Inferno Rock Festival Road Trip a Ibiza, ottenendo un’entusiastica accoglienza, a cui è seguita un’esibizione al rivoluzionario Aero Rock Starz Festival in Bulgaria, il 9 luglio.

 

Per quanto riguarda lo spettacolo ci si può aspettare dai brani tratti dagli album degli UFO "Lights out a Tokyo" e "No Heavy Petting", ai loro ultra-classici di tutti i tempi.

 

Ad aprire la serata tre rock band nostrane:  i CAYNE, reduci dal tour Italiano con i Lacuna Coil e in forte ascesa nel panorama internazionale,  i MONOCROMO con il loro crossover melodico, e gli ANEWRAGE hard rock/metal alternative, giovanissimi ma con una grande personalità e un sound originale.

 

 

Viale Enrico Fermi 98 – 20161 Milano  (MM3 Maciachini)

ORARIO: Aperto tutte le sere dalle 18 alle 2.

TEL: 02.64084704  FAX: 02.69901251

WEBSITE: www.legend54.com  FB: www.facebook.com/Legend54Official

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl