Manon Lescaut e Renata Tebaldi protagoniste della trasmissione "Loggione" su Canale 5

03/gen/2006 03.01.23 Ufficio Stampa Teatro Regio Contatta l'autore

Teatro Regio di Parma

Manon Lescaut e Renata Tebaldi

protagoniste della trasmissione

"Loggione" a cura di Vittorio Testa

Canale 5, sabato 7 gennaio 2006, ore 08.30

Sarà interamente dedicata al Teatro Regio di Parma la puntata la puntata di "Loggione" in onda sabato 7 gennaio 2006 alle ore 8.30 su Canale 5. La trasmissione dedicata alla musica lirica e sinfonica a cura di Vittorio Testa proporrà alcuni estratti di Manon Lescaut, l'opera che ha recentemente inaugurato la Stagione d'Opera 2005-2006 del Regio, con significativi estratti delle interpretazioni di Daniela Dessì, Fabio Armiliato, Michele Capalbo, Marcello Giordani. Arricchiranno la puntata le riprese raccolte nelle sale del Ridotto del Regio ove sino al 31 gennaio è allestita la preziosa mostra dedicata a Renata Tebaldi, con prestigiosi ricordi della vita e della carriera dell'amato soprano.

Paolo Maier
Fondazione Teatro Regio di Parma
via Garibaldi, 16/a
43100 Parma - Italia
tel +39 0521 039369
fax +39 0521 218911
www.teatroregioparma.org
p.maier@teatroregioparma.org
stampa@teatroregioparma.org

I Vs. dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto del d. lgs. 196/03. Il titolare dei dati potrà richiederne in qualsiasi momento la conferma dell'esistenza, la modifica o cancellazione. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta, ma può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate, in tal caso vi preghiamo di segnalarcelo rispondendo CANCELLAMI a questa mail precisando l’indirizzo email che verrà immediatamente rimosso, ex art. 130 d. lgs. 196/03. Abbiamo cura di evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, laddove ciò avvenisse ce ne scusiamo sin d'ora invitandovi a segnalarcelo immediatamente.