SUCCESSO AFI A SANREMO

DEI   FONOGRAFICI

ITALIANI

SUCCESSI AFI A SANREMO

Sanremo particolarmente felice per l’AFI – Associazione Fonografici Italiani.

Nella Sezione Giovani infatti, i primi quattro cantanti classificati fanno parte di case discografiche associate all’AFI. Dolcenera, la vincitrice (RDS), è l’ultima creazione di Roberto Danè, prematuramente scomparso il mese scorso a causa di un incidente. Gli altri sono Alina (Jeans  Record); Zuraski (Zelda) e Verdiana (Dep Records).

Questa risultato conferma la bontà della politica delle etichette indipendenti che punta soprattutto alla creazione di giovani talenti.

Sempre riguardo al Festival, due iniziative da segnalare da parte di etichette AFI: l’Universo ha raggiunto un accordo con TV Sorrisi e Canzoni per cui l’album di Fausto Leali è stato messo in commercio nelle edicole, mentre la FMA ha proposto il singolo di Roberto Giglio al prezzo straordinario al pubblico di 1 euro.

UFFICIO STAMPA AFI

CANUBI

ASSOCIAZIONE FONOGRAFICI ITALIANI
A.F.I.                                                                                                             WWW.AFI.MI.IT