Speciale Licia Troisi - prevendita nazionale 11 novembre Negozi Mondadori

Il sogno di Talitha" Mondadori Arrivano I Regni di Nashira!

Persone Saiph, Talitha, Licia Troisi
Luoghi America, Milano, Caserta, Marcianise, Vimercate
Organizzazioni Campania, Torri Bianche
Argomenti commercio, economia

09/nov/2011 12.19.08 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Negozi Mondadori

Con preghiera di pubblicazione

Milano - Corso Vittorio Emanuele

Milano - Piazza Duomo,1

Milano - Via Marghera, 28

Vimercate - presso Centro Commerciale Torri Bianche - Via Torri Bianche 16/9

Caserta - Marcianise - presso Centro Commerciale Campania - Località Aurno

Roma – Piazza Cola di Rienzo 81/83

VENERDI’ 11 NOVEMBRE DALLE ORE 22.00

Prevendita nazionale del nuovo libro di Licia Troisi “I Regni di Nashira. Il sogno di Talitha” Mondadori

Arrivano I Regni di Nashira! Anche le librerie e i Mondadori Multicenter festeggiano il lancio del nuovo libro di Licia Troisi!

La sera di venerdì 11 novembre a partire dalle ore 22.00 nelle Librerie e nei Mondadori Multicenter aderenti all’iniziativa, potrà essere acquistato in anteprima nazionale il nuovo capitolo fantasy “Il sogno di Talitha”, primo volume della saga “I regni di Nashira” che vede protagonista Talitha, la nuova eroina di Licia Troisi.

Per l’occasione, tutti i possessori della Mondadori Card avranno diritto al 15% di sconto sull’acquisto del libro “I Regni di Nashira. Il sogno di Talitha

E nei Mondadori Multicenter di Milano - Corso Vittorio Emanuele, Milano - Piazza Duomo e Milano - Via Marghera

serata speciale, dalle ore 20.00 presso gli spazi eventi, proiezione della video intervista di Licia Troisi a Lucca Comics

…“Un nuovo mondo.

Una nuova guerriera.

Un nuovo inizio.

Nashira è un mondo misterioso in cui l'elemento più prezioso è l'aria: è sempre più scarsa, e solo i giganteschi alberi che ricoprono Talaria, il suo regno più esteso, sono in grado di produrla. Ma l'aria tende a disperdersi in fretta ed è trattenuta sulla superficie da speciali pietre dotate di poteri arcani, che possono essere attivate solo da una casta di sacerdoti, i Risonanti. I Risonanti hanno un unico destino: votarsi al culto di una delle quattro divinità che vegliano su Talaria. La nazione è infatti divisa in quattro regni, ciascuno dominato da una delle quattro stagioni: il Regno dell'Estate, della Primavera, dell' Autunno e dell'Inverno. Talitha, giovane figlia di una nobile famiglia della Terra dell'Estate, è destinata a diventare una Risonante e dovrà ritirarsi in monastero separandosi per sempre dalla sua città e dalla sua famiglia. Ma Talitha è una ribelle e quella vita, con i suoi intrighi e le sue proibizioni, le va stretta. Quando il suo servitore Saiph, segretamente innamorato di lei, viene ingiustamente accusato di un crimine, scappa insieme a lui alla ricerca di una nuova vita altrove, in una mitica città che le leggende collocano al centro dell'enorme deserto che circonda Talaria. Ma Talaria è solo un tassello di Nashira, e il suo passato nasconde un terribile segreto. Ben presto Talitha e Saiph scopriranno che il mondo è un posto assai più vasto e pericoloso del palazzo in cui hanno vissuto la loro infanzia, e che il futuro di Nashira è anche nelle loro mani...”

Se avete bisogno di immagini o altro materiale, sono a vostra disposizione.

Grazie e buon lavoro,

Giada Marmugi