VEN 11 Novembre, Legend54:: Finalissima della gara di canto Ti piace cantare? + Special guest: MisterJump

VEN 11 Novembre, Legend54:: Finalissima della gara di canto Ti piace cantare?

Luoghi Milano
Argomenti musica, canto

10/nov/2011 12.55.55 ultra Contatta l'autore

Descrizione: cid:image001.jpg@01CC9E3F.4118E2E0

www.facebook.com/Legend54Official

Finalissima della gara di canto  Ti piace cantare?

Special guest: MisterJump

Legend 54

(Viale Enrico Fermi 98, 20161 Milano)

Venerdì 11 Novembre

Ingresso con consumazione: 10 euro

Con ingresso entro le 21,30 10 euro - Pizza +  birra

Venerdì 11 novembre, sul palco del Legend54 (viale Enrico Fermi 98, Milano. MM3 Maciachini), si terrà la finalissima della gara di canto “Ti piace cantare?”, organizzata da musicADeejay e Le colonne Diffusion.

Torna quindi, per l’ultima fase, la sfida “a colpi di ugola”. Al termine della serata, i primi tre classificati potranno aggiudicarsi vari premi, tra i quali week end in un agriturismo, microfono wireless, lezioni di canto, oltre alle targhe di partecipazione al concorso.

Ospiti della serata sono i Mister Jump, musicisti professionisti con moltissima esperienza Live alle spalle e numerose collaborazioni con diversi big della musica italiana.

Con il loro Glamour “lucido”, notevolmente fashion, i Mister Jump fanno “saltare” il pubblico, grazie ad un coinvolgimento e un’energia fuori dal comune, oltre alla scelta di un repertorio “giusto” che non dà tregua, composto di Medley senza pause e un ritmo travolgente. Dinamici e trascinanti, i Mister Jump si divertono sul palco e fanno divertire chi li guarda, interpretando i migliori successi nazionali e internazionali dagli anni "60" ai giorni nostri, spaziando dal Rock al Pop, passando per la Dance, amalgamando il tutto con una sonorità tipicamente moderna.

Lo Show è un crescendo di emozioni, il pubblico è conquistato prima con le canzoni più famose da cantare, per poi ripercorrere, con una sorta di cronistoria musicale, i classici, i successi recenti, e finire con una festa dance che fa sembrare sempre Capodanno!

www.misterjump.com.

Viale Enrico Fermi 98 – 20161 Milano  (MM3 Maciachini)

ORARIO: Aperto tutte le sere dalle 18 alle 2.

TEL: 02.64084704  FAX: 02.69901251

WEBSITE: www.legend54.com  FB: www.facebook.com/Legend54Official