Jungle Vibes feat RONI SIZE

13/nov/2011 07.50.58 bitte Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Sabato 3 Dicembre,
BNCexpress e Day Off presentano:

Jungle Vibes feat
RONI SIZE (Full Cycle - Uk)

"Roni Size & Reprazent" è la formazione con la quale nel 1997 Roni Size vince il Mercury Music Prize con l'album "New Forms". Da quel momento il mondo scopre il suo sound e quello della sua etichetta, la Full Cycle.
Nel 1999, con dj Die, Roni produce il super acclamato album Breakbeat Era e, poco dopo, è la volta di "In the Mode, che include collaborazioni con la leggenda dell'Hip Hop Method Man, Zac de la Rocha dei Rage against the Machine e il maestro della Beat-Box Rahzel.
Nel 2002 esce "Toouching Down" il primo album da solista che diventa subito uno degli album più venduti nel circuito drum'n'bass. Nel 2005 riprende la collaborazione con la V Recordings con "Return to V" che include "No More" brano che si posiziona subito ai vertici delle Uk chart.
Più recentemente, Roni Size & Reprazent collaborano con William Goodchild della BBC per organizzare la serata di inaugurazione del Bristol’s Colston Hall. Per l'occasione Roni crea una connection con un'orchestra e un coro facendo diventare l'inaugurazione un evento memorabile.
Attualmente Roni sta lavorando contemporaneamente al suo nuovo album e al nuovo album di Reprazent.
Stay tuned!!!

more info: www.bittemilano.com
infomail: ilaria@bittemilano.com
info: 3479154770

@Bitte
via Watt 37
ingresso 15 euro


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl