C. Stampa: Sab 26 Nov. 2011 / INCOGNITO dj set / MercatiGenerali / Catania

BLUEY & FRANCIS (from INCOGNITO) + AJ KWAME (from MoWax) Opening act: MASSIMO NAPOLI dj set Vj Kar Sabato 26 Novembre ritorna a Catania per un grande evento la formazione inglese degli Incognito.

Persone Mario Biondi, Massimo Napoli, Francis
Luoghi Catania
Argomenti musica

17/nov/2011 14.19.50 Mercati Generali Contatta l'autore

MercatiGenerali circolo culturale,
tel.+39.095.435764

ss 417 km 69 Catania

Alla cortese attenzione della redazione

Sabato 26 Novembre 2011 h. 23
Incognito dj set
feat. BLUEY & FRANCIS (from INCOGNITO) + AJ KWAME (from MoWax)
Opening act: MASSIMO NAPOLI dj set
Vj Kar

Sabato 26 Novembre ritorna a Catania  per un grande evento la formazione inglese degli Incognito. Bluey e Francis (leader della band inglese) accompagnati da Aj Kname si esibiranno in in coinvolgente dj set ai MercatiGenerali (ss 417 km 69 Catania ). Questi  tre straordinari producers, musicisti e dj, dopo essere stati sulle scene mondiali per oltre vent'anni si uniscono adesso in un combo d'ispirazione musicale funk, acid jazz ed house che sta infiammando i migliori dancefloor di tutto il mondo.

Gli Incognito sono considerati i pionieri dell'acid jazz, si sono formati nel
1979, anno del debutto col primo album Jazz Funk. Dopo l'esordio segue un lungo periodo di silenzio fino al 1991 con l'album Inside Life. L'album seguente Tribes, Vibes + Scribes del 1992, li fa conoscere al pubblico internazionale, anche grazie alla cover del brano Don't You Worry 'Bout a Thing, di  Stevie Wonder , sino al grande e recente  successo di critica e pubblico  con la collaborazione con Mario Biondi.
Ad aprire la serata, il dj set di Massimo Napoli.

I biglietti possono anche  essere acquistati in prevendita presso il Circuito Box Office tel 095 7225340
www.ctbox.it .
Ulteriori informazioni sulla band sul web all'indirizzo