Sabato 19 Novembre, al LEGEND54 di Milano, Serata interamente dedicata ai Depeche Mode

17/nov/2011 16.14.39 ultra Contatta l'autore

Sabato 19 Novembre, a partire dalle 21:30, il Legend54 ospita una serata interamente dedicata alla musica dei DEPECHE MODE: DJ set con Freeangel, musica live con i M4TM, special guest Christian Wrong ed il raduno dei fan: Devoti.

In apertura un Dj programmerà i brani piu' soft e le “B-Sides” del gruppo di Dave Gahan e compagni, per lasciare poi il palco ai trascinanti M4TM (Mode 4 the Masses) per il loro energico show. Dopo il concerto, il Dj torna in consolle per proporre i pezzi più forti dei DM e ballare fino a notte fonda.

Il 13° raduno dei Devoti, è l’occasione per i M4TM di salire sul palco del Legend54 per una travolgente serata rock con i brani più belli dei Depeche Mode. La band è in grado di spaziare in tutta la discografia della band di Basildon: dalle sonorità più elettroniche dei primi anni '80 a quelle più dure che caratterizzano l'ultima produzione.

La band vuole cercare di dare un’interpretazione personale senza stravolgerne i contenuti, alla ricerca del giusto mix tra originale e cover. Ecco il perché di una formazione che volutamente non ricalca fedelmente l’originale, il tutto guidato dalla passione per la musica e da una sana voglia di divertirsi.

Il repertorio dei M4TM, nati sull’onda emotiva di Marcello e Fabrizio fans dei DM da sempre, è interamente suonato dal vivo con la sola eccezione di alcuni campioni utilizzati per ricreare la magia del gruppo.

Il Legend54, aperto a tanti concerti dal vivo, sette sere su sette, crede ancora nel futuro della musica e vuole dare spazio alle novità, ospitando varie rassegne e numerosi artisti che stanno affiorando nello scenario musicale con progetti di qualità. Quest’idea si concretizza nelle serate dello storico concorso Rock Targato Italia, di Emergenza Festival, e nelle esibizioni di tante nuove realtà.  Negli ultimi tempi, sono passati per il Legend54 svariati nomi del panorama musicale italiano e internazionale: Steve Lukather con i suoi Goodfellas, Marco Mendoza, Stef Burns, L.A. Guns, The Baseball, George Lynch, Richie KotzenUly Jon Roth, Entics, Sud Sound System, Emis Killa, Esa, Vacca, Federico PoggipolliniEnrico Ruggeri, Sasha Torrisi  (ex Timoria), Andrea Braido, Cesareo (Elio e le storie tese), e molti altri sono in arrivo.

Viale Enrico Fermi 98 – 20161 Milano  (MM3 Maciachini)

ORARIO: Aperto tutte le sere dalle 18 alle 2.

TEL: 02.64084704  FAX: 02.69901251

WEBSITE: www.legend54.com  FB: www.facebook.com/Legend54Official