Sensazionale esibizione del gruppo genovese degli Alibi Fulmine a Follonica

21/nov/2011 17.14.43 ClipFilm EuropaEventi Renzo Benvegnù Contatta l'autore

Come in una partita a scacchi, gli interpreti di questo gruppo sanno come proporsi al grande pubblico ed ai loro fans ed è per questo che ancora oggi sono sulla grande scena della musica ispirata agli anni 40-50 con ascolti da capogiro FOLLONICA - Gli Alibi Fulmine, storico gruppo musicale genovese, si forma negli anni '80 caratterizzandosi immediatamente per una proposta artistica ispirata agli anni 40-50. Quella degli Alibi Fulmine è una musica d'autore difficilmente riconducibile ad un preciso genere. Ricca di contaminazioni ed incursioni in forme melodiche diverse che non consentono di identificarla con un solo termine. La proposta musicale degli Alibi Fulmine viene ironicamente definita dal suo autore, Maurizio Magnasciutti, Swing-noir. Una dark lady, cinque cialtroni del rock’n’roll meglio conosciuti dalle polizie internazionali come Alibi Fulmine….una macchina con il pieno, sigarette, una bottiglia….fanno del gruppo dei ricercati per una musicalità ed un’attrazione fatale ed individuabili domani sera, 22 novembre a Follonica…Birreria quartiere latino ore 22.00. Fatevi corrompere da questi loschi individui e dal loro trascinante swing-noir Addetto stampa ALIBI FULMINE ClipFilm EuropaEventi Renzo Benvegnù http://blog.libero.it/ClipFilmEuropa/ http://blog.libero.it/newsletteralex/