L’inconfondibile voce di Mango sul palco del Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica.

22/nov/2011 11.59.32 Blu Wom Contatta l'autore

Venerdì 25 novembre 2011 la sala spettacoli Arena del Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica è lieta di ospitare Mango in concerto. Il famoso cantautore italiano a partire dalle ore 22.00 intratterrà il pubblico con i nuovi pezzi tratti dall’ultimo album “La terra degli aquiloni” e con i vecchi successi.

Venerdì 25 novembre 2011, il Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica propone ai suoi ospiti un altro imperdibile appuntamento con la musica italiana.

A partire dalle ore 22.00 la sala spettacoli Arena ospiterà Mango che con la sua inconfondibile voce rientra tra i cantanti più amati e di successo nel panorama musicale italiano.

L’artista lucano presenterà al pubblico di Nova Gorica, sesta tappa del tour, i nuovi pezzi tratti dal suo ultimo album intitolato “La terra degli aquiloni”, uscito a maggio e contenente nove brani inediti e due inaspettate cover. Tra questi “La sposa” primo singolo estratto che racconta l’importanza delle scelte e il valore della fedeltà, “Dignitose arrendevolezze”, “Dove ti perdo” e “Guarda l’Italia che bella” brani espliciti dai quali sfociano messaggi etici e di riflessione.

Nell’ultimo album, il ventesimo nella carriera dell’artista, Mango ha voluto parlare delle sue aspettative, dei punti cardine della sua esistenza e delle sue problematiche. I temi cambiano e si aggiungono ai racconti personali ma ciò che rimane è la voce cristallina, resa più calda dagli anni, di un artista che anche in questa occasione ha saputo conquistare il pubblico e la critica.

Mango riproporrà anche pezzi che hanno segnato la sua storia discografica come “Oro”, “Mediterraneo”  e “Ti porto in Africa”, classici del pop melodico caratterizzati da musicalità mediterranee.

Il biglietto per il concerto è già acquistabile presso il Privilege Infopoint all'interno del Casinò Perla al prezzo di 10€ per il posto in piedi e 15€ per il posto a sedere. I membri del programma Privilege Club, invece, possono acquistare il biglietto al prezzo ridotto di 5€ per il posto in piedi (o 150 punti) e di 10€ (o 300 punti) per il posto a sedere. Diventare membri del programma Privilege Club è semplice e gratuito: tutti gli ospiti possono richiedere il modulo d’iscrizione presso il Privilege Infopoint e ottenere istantaneamente la fidelity card. Per maggiori informazioni contattare il numero verde 800 788 852.

Gruppo Hit

26 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra casinò, alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:

www.hit.si