Speciale Alessandra Amoroso - Mondadori Multicenter

Comunicati Negozi Mondadori Con preghiera di pubblicazione Piazza Duomo 1 - Milano Info 02454411.0 - Ingresso libero LUNEDÌ 5 DICEMBRE ALLE ORE 16.30 SPAZIO AUTORI - PIANO TERRA MUSICA & Via Ruggero Settimo 16 90141 Palermo MERCOLEDÌ 7 DICEMBRE ALLE ORE 16.30SPAZIO EVENTI 4° PIANO MUSICA Alessandra Amoroso incontra il pubblico e firma le copie del suo nuovo album "Cinque passi in più" Sony Music Dopo un ep e 2 album che hanno totalizzato oltre 600 mila copie e 2 tour di successo che l'hanno portata a riempire i palasport di tutti Italia, Alessandra Amoroso si appresta a fare un altro passo importante … anzi 5!

Persone Alessandra Amoroso Se, Celso
Luoghi Italia, Milano, Palermo, Assago
Organizzazioni Mondadori
Argomenti musica, spettacolo, commercio, editoria

29/nov/2011 10.49.40 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Negozi Mondadori

Con preghiera di pubblicazione

Piazza Duomo 1 - Milano

Info 02454411.0 – Ingresso libero

LUNEDI’ 5 DICEMBRE  ALLE ORE 16.30
SPAZIO AUTORI - PIANO TERRA

MUSICA

Via Ruggero Settimo 16

90141 Palermo

MERCOLEDI’ 7 DICEMBRE  ALLE ORE 16.30
SPAZIO EVENTI 4° PIANO

MUSICA

Alessandra Amoroso

incontra il pubblico e firma le copie del suo nuovo album

“Cinque passi in più” Sony Music

Dopo un ep e 2 album che hanno totalizzato oltre 600 mila copie e 2 tour di successo che l’hanno portata a riempire i palasport di tutti Italia, Alessandra Amoroso si appresta a fare un altro passo importante … anzi 5!

Cinque passi in piu’ è il nuovo album di Alessandra, 5 brani inediti e tutti i suoi successi dal vivo immortalati durante l’indimenticabile serata del Forum d’Assago.

Il primo singolo prodotto ed arrangiato da Celso Valli “E’ vero che vuoi restare”

anticipa  l’album  in radio e negli store digitali dal 4 novembre.

La dolcezza di un pianoforte che accarezza la voce di Alessandra. Inizia così il nuovo brano: delicato, essenziale, esordisce quasi ‘in punta di piedi’ per poi lasciare spazio ad un’emozionante apertura di archi che da vita ad un vortice musicale di grande intensità.

I primi 400 fan che acquistano, da lunedì 5 dicembre, “Cinque passi in più” presso i punti vendita di Milano P.zza Duomo e Palermo Via Ruggero Settimo, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario alla firma copie con Alessandra Amoroso

Se avete bisogno di immagini o altro materiale, sono a vostra disposizione.

Grazie e buon lavoro,

Giada Marmugi