Speciale Marco Masini - Mondadori Multicenter

Comunicati Negozi Mondadori Con preghiera di pubblicazione Corso Vittorio Emanuele II - Milano Info 02.760551 - Ingresso libero VENERDÌ 2 DICEMBRE ALLE ORE 17.30 SPAZIO EVENTI PIANO - 1 Marco Masini incontra il pubblico e firma le copie del suo nuovo album "Niente d'importante" Edel L'artista risponderà alle domande del pubblico e firmerà le copie del suo ultimo lavoro uscito lo scorso 27 settembre: 12 brani nuovi incentrati sul tema dell'amore visto nelle sue varie sfaccettature.

Persone Comunicati Negozi Mondadori, Marco Masini
Organizzazioni Mondadori, Federazione Industria Musicale Italiana
Argomenti musica, editoria

29/nov/2011 11.11.03 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Negozi Mondadori

Con preghiera di pubblicazione

Corso Vittorio Emanuele II - Milano

Info 02.760551 – Ingresso libero

VENERDI’ 2 DICEMBRE  ALLE ORE 17.30

SPAZIO EVENTI PIANO - 1

Marco Masini

incontra il pubblico e firma le copie del suo nuovo album

“Niente d’importante” Edel

L’artista risponderà alle domande del pubblico e firmerà le copie del suo ultimo lavoro uscito lo scorso 27 settembre: 12 brani nuovi incentrati sul tema dell’amore visto nelle sue varie sfaccettature.

Da venerdì 11 novembre è in rotazione su tutte le radio il secondo singolo, “Non ti amo più”, brano che rappresenta, forse più di ogni altro, il sentimento maturo di un distacco da dire a bassa voce, lontano dall’amore disperato di un tempo.

Come sostiene lo stesso Masini: ‹A volte l’amore sbaglia i tempi. Desideriamo qualcuno per così tanto tempo, senza essere ricambiati e, proprio quando non ci speriamo più, bussa alla nostra porta. Ma il tempo e la sofferenza ci cambiano e quel momento, atteso da una vita, ci rivela qualcosa di noi che non ci aspettavamo›.

Niente d’importante è entrato subito nella top ten degli album più venduti sia nella classifica Fimi che nella top download di iTunes.

Se avete bisogno di immagini o altro materiale, sono a vostra disposizione.

Grazie e buon lavoro,

Giada Marmugi