Speciale LéKUé - Mondadori Multicenter

Comunicati Negozi Mondadori Con preghiera di pubblicazione SABATO 3 DICEMBRE DALLE ORE 11.30 ALLE ORE 18.30COOK&BOOKS ACADEMY - 3° PIANO LéKUé e lo chef Umberto Zanassi presentano I SEGRETI DEL SILICONE IN CUCINA L'azienda spagnola, leader mondiale nella produzione di articoli da cucina in silicone, propone una gamma di prodotti capace di accompagnarvi per tutta la giornata.

Persone Umberto Zanassi
Luoghi Milano
Organizzazioni PIANO LéKUé, COOK&BOOKS ACADEMY, Mondadori
Argomenti gastronomia, economia, alimenti, impresa

29/nov/2011 11.43.00 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Negozi Mondadori

Con preghiera di pubblicazione

SABATO 3 DICEMBRE  DALLE ORE 11.30 ALLE ORE 18.30
COOK&BOOKS ACADEMY – 3° PIANO

LéKUé e lo chef Umberto Zanassi presentano

I SEGRETI DEL SILICONE IN CUCINA

L’azienda spagnola, leader mondiale nella produzione di articoli da cucina in silicone, propone una gamma di prodotti capace di accompagnarvi per tutta la giornata.

Lo chef Umberto Zanassi ha pensato a quattro appuntamenti culinari grazie ai quali potrete sperimentare la divertente flessibilità dei prodotti Lékué.

Il primo appuntamento con lo chef Umberto Zanassi è dalle 11.30 alle 13.00: vi insegnerà a preparare un brunch dolce e salato con un focus sulle uova alla maniera di Lékué.

A seguire, dalle 15.30 alle 16.30, un dolce pomeriggio in cui imparare a realizzare dolci e biscotti natalizi con decorazioni, per la gioia di grandi e piccoli.

La giornata Lékué si conclude con l’happy hour dalle 18.30 alle 19.30, dove sarà possibile imparare a preparare un aperitivo veloce e divertente a base di finger’s food.

L’accesso ai corsi è gratuito fino ad esaurimento posti. E’ consigliata l’iscrizione inviando un’e-mail a:

eventi.duomo@mondadori.it o telefonando al numero: 02 45441161

E per i titolari MondadoriCard che partecipano ai corsi nella giornata del 3 dicembre, sconto 20% su tutti i prodotti Lékué

Se avete bisogno di immagini o altro materiale, sono a vostra disposizione.

Grazie e buon lavoro,

Giada Marmugi