Concerto Pro Romitaggio Shalom di Palazoolo

musicale con la finalità di:

14/gen/2006 06.48.45 PRESS WORLD AGENCY Contatta l'autore

III a Iniziativa Pro Romitaggio di Gerusalemme

La Comunità “Shalom” di Palazzolo s/O, da vent’anni presente sul territorio quale concreta sfida al fenomeno della tossicodipendenza e dei disagi giovanili affrontati con  coraggio e  determinazione dalla Responsabile e Fondatrice “Suor Rosalina” mediante un programma imperniato sul recupero degli ospiti alla scoperta della Fede Cristiana, anche questo anno organizza uno spettacolo musicale per raccogliere fondi da devolvere al Romitaggio di Gerusalemme.

L’ingresso è gratuito e la distribuzione di oggetti vari interamente prodotti dai ragazzi e le ragazze della Shalom: magliette, adesivi, cinture, CD e cassette musicali sono lasciati alla generosità di coloro che interverranno.

I personaggi dello spettacolo e gli ospiti di chiara fama locale, nazionale ed internazionale, gratuitamente hanno aderito portando il livello di spettacolarità tra i più meritevoli di interesse locale.

Lo spettacolo musicale con la finalità di :

-         far conoscere a quanti più possibile questa realtà;

-         offrire ai Volontari della Comunità un momento di riflessione e di divertimento;

-         raccogliere offerte a sostegno dei luoghi Sacri.

Ø      inizia alle 19,30 di sabato 21 gennaio 2006, presso il Palatenda di Palazzolo in P.zzale Kennedy,  terza edizione del “Concerto Pro Romitaggio di Gerusalemme”;

Ø      partecipano artisti cristiani e artisti della musica leggera tra cui :Roberto Bignoli, Andrè, I Sinta, gli Abramo’s Band, Valter Vincenti, Pamela Pau, Tiziana Manenti, i Joyful Gospel Choir, I Caso Clinico ….

Ø      conduce Don Giovanni D’Ercole accompagnato quest’anno da Desirè.

Momenti emozionanti: la telefonata in diretta con Padre Giorgio responsabile dei luoghi sacri e la testimonianza di vita e di fede degli ospiti saranno momenti di eccezionale emozione

Lo scorso anno un folto gruppo di giovani, di varia provenienza, ha aderito all’iniziativa di trovarsi qualche ora prima dello spettacolo per condividere un momento di amicizia e di preghiera partecipando alla S. Messa.

Il successo ottenuto, l’impegno preso con i giovani che vi hanno partecipato nella passata edizione e l’importanza che acquista questo particolare momento impegna la Comunità a riproporlo.

Quindi per chi desidera sabato 21 gennaio 2006:

ü     ore  14.00 ritrovo  presso la Comunità in via Raspina 3 di Palazzolo sull’Oglio  per visitare la struttura e partecipare a proposte appositamente studiate dai ragazzi  della Shalom;

ü     ore 16.30 marcia “PER LA PACE”; processione in fiaccolata per raggiungere la Parrocchia del Sacro Cuore di Palazzolo

ü     17,30  Celebrazione della S. Messa;

ü     18,30 buffè presso l’oratorio della stessa parrocchia;

ü     19.00 avvio al Palatenda per l’inizio del Concerto.

Comunità Shalom

via Raspina, 3

25036 Palazzolo s/O (Bs)

telefax 030-7301741