Le 4 R (Re-cupera/Ri-Usa/Ri-cicla/Ri-vendi), mercatino vintage al LEGEND54, da domenica 4 dicembre

30/nov/2011 16.53.54 ultra Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Le 4 R

(Re-cupera/Ri-Usa/Ri-cicla/Ri-vendi)

Il nuovo mercatino vintage al Legend54

 

Da Domenica 4 Dicembre

una domenica al mese al

Legend 54

(Viale Enrico Fermi 98, 20161 Milano. MM3 Maciachini)

 

 

Al Legend54 Domenica 4 Dicembre vedrà la luce la prima edizione de “Le 4 R (Re-cupera/Ri-Usa/Ri-cicla/Ri-vendi)”, una nuova avventura...che si ripeterà una domenica al mese.

Le 4 R” è il nuovo mercatino dell'usato, vintage e creazioni personali, che si svolgerà nella suggestiva cornice del Legend 54, live club milanese con un look & flavour anni '50, dotato anche di ampio parcheggio.

A farla da padroni saranno i banchetti degli espositori, ma in quest’ambiente saranno accompagnati da piacevole musica diffusa e Dj sets, con aperitivo mattutino e pomeridiano. Sarà dedicata attenzione anche ai bambini, con merenda pomeridiana al costo di 1 euro!

Si potrà pranzare e/o cenare, dopo o durante la visita agli stands in cui si potranno trovare oggetti di ogni tipo: dalle meraviglie di un’epoca passata, ma mai fuori moda, all'abbigliamento e bijoux second-hand ma in ottimo stato, fino alle piccole opere d'arte, create da persone come voi e noi.

In seguito saranno proposte anche mini expo di artisti emergenti (foto, quadri, fumetti e così via), band live, spettacoli, ecc... un po' alla volta, la domenica de Le 4 R si arricchirà e diventerà un evento (quasi) imperdibile.

“Venite a trovarci, venite a vedere, venite a vivere un'avventura... e suggerite idee!” dicono gli organizzatori, “L’ingresso costa solo 1 euro. E l'incasso sarà devoluto in beneficenza.”

 

Qui di seguito le prossime date:

- 8 Gennaio 
- 5 Febbraio
- 18 Marzo
- 15 Aprile
- 6 Maggio
- 10 Giugno (All'aperto)

 

Per chi fosse interessato a partecipare come espositore:
cell: +39 3803774377   -  email: lequattror@gmail.com

 

Aperto sette giorni su sette, il Legend54 vuole dare spazio alle novità, ospitando eventi di particolari, rassegne oltre a numerosi concerti live, anche di artisti che stanno affiorando nello scenario musicale.

 

Nato sulle ceneri di un ex-capannone ora completamente ristrutturato, è composto di una sala di oltre 300 mq ed è dotato di un ampio spazio aperto, situato al confine sud del Parco Nord: in viale Enrico Fermi 98, ad un passo da Piazzale Maciachini.

L'interno del locale è realizzato in pieno stile American Graffiti, con i muri decorati Stencil-Art all'insegna del rosso, grigio e bianco. I soggetti rappresentati sono: cabriolet, chopper, pin-up, stelle, ibiscus e chitarre rock. Mentre “l’estivo” - oltre 3.000 metri quadrati di giardino immersi nel Parco Nord - è composto di un chiringuito con birra, bibite e freschi cocktails a prezzi popolari, e una consolle dj con musica soft come sottofondo per la serata.

Il Legend54 è un’ottima soluzione per chi, all’insegna del divertimento, ama bere e chiacchierare in uno spazio confortevole e accogliente, ascoltando della buona musica. 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl