Speciale Cristina Bottari - Mondadori Multicenter

Comunicati Negozi Mondadori Con preghiera di pubblicazione Piazza Duomo 1 - Milano Info 02454411.0 - Ingresso libero DOMENICA 4 DICEMBRE ALLE ORE 17.30SPAZIO EVENTI - 3° PIANO Cristina Bottari presenta il libro "Casa Mia" Food Editore Fresco di stampa il nuovissimo ricettario CasaMia, di Cristina Bottari.

Persone Durante, Antonella Uccelli, Elisabetta Falciola, Cristina Bottari
Luoghi Milano
Organizzazioni Food Editore, Mondadori
Argomenti gastronomia, editoria

01/dic/2011 12.45.11 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Negozi Mondadori

Con preghiera di pubblicazione

Piazza Duomo 1 - Milano

Info 02454411.0 – Ingresso libero

DOMENICA 4 DICEMBRE  ALLE ORE 17.30
SPAZIO EVENTI – 3° PIANO

Cristina Bottari

presenta il libro

“Casa Mia” Food Editore

Fresco di stampa il nuovissimo ricettario CasaMia, di Cristina Bottari. Dopo aver vinto il prestigioso premio internazionale Gourmand Cookbook Award 2010 con il fortunato MammaMia giudicato miglior libro di cucina italiana del mondo, l’autrice si rimette in gioco coinvolgendo anche figli e marito. Si tratta del ricettario pieno di ottimismo di una mamma che cucina tutti i giorni, un insieme di ricette, buone e fattibili, provate, criticate e quindi corrette con pazienza nel corso degli anni, che si è formato raccogliendo ritagli di giornale, consigli di amiche virtuose, vecchie ricette di casa. Una specie di trascrizione in bella copia (e con splendide foto) di quei ricettari stropicciati e un po’ unti che le mamme e gli appassionati di cucina hanno sempre a portata di mano. La grafica è molto accattivante e modaiola, con fondi ripresi dalle tappezzerie anni ’70. Più di 150 ricette, corredate anche da foto vecchie e nuove di famiglia e di amici vicini e lontani, e tanti consigli pratici per risolvere brillantemente la quotidianità.

Intervengono  Elisabetta Falciola - TG5 giornalista costume e moda e Antonella Uccelli - fiorista creativa

Durante l’incontro verranno realizzati e poi offerti al pubblico piccoli segnaposto floreali, anche a tema natalizio

Evento CooK&Books Mondadori

Se avete bisogno di immagini o altro materiale, sono a vostra disposizione.

Grazie e buon lavoro,

Giada Marmugi