showcase PIA alle Messaggerie Musicali di Milano e Roma

showcase PIA alle Messaggerie Musicali di Milano e Roma

Allegati

18/gen/2006 01.03.07 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

ALLE MESSAGGERIE MUSICALI

 

SHOWCASE DI

 

P I A

 

Giovedì 19 gennaio 2006 - ore 18.00 - C.so Vittorio Emanuele, Milano

Giovedì 26 gennaio 2006 - 0re 18.30 -Via del Corso, 472 - Roma

 

 

La cantautrice PIA sarà ospite delle Messaggerie Musicali di Milano e di Roma per presentare dal vivo il suo nuovo cd Un segreto che” (Bollicine).

Il primo appuntamento, dedicato al pubblico milanese, è fissato per giovedì 19 gennaio alle ore 18.00 presso il Web Studio di corso Vittorio Emanuele; il secondo è previsto per giovedì 26 gennaio alle ore 19.30 presso il megastore di Roma in via del Corso, 472.

Toscana di origine ma bolognese di adozione, Pia è considerata da molti la nuova voce del rock melodico italiano, un talento unico nel suo genere che in pochi anni si è fatta conoscere dal pubblico  grazie anche alle collaborazioni con due “grandi” della musica leggera:  Vasco Rossi, che ha creduto in lei sin dall’inizio sia come autrice sia come cantante (infatti ha inserito il  brano “E…” firmato da Pia nel cd “Buoni o cattivi” e l’ha voluta come supporter in alcuni suoi importanti concerti), e  Patti Pravo, che per il suo album “Una donna da sognare” (2000) ha scelto ben 7 brani di Pia, segnando così per la giovane cantautrice un decisivo trampolino di lancio.

 “Un segreto che” è il primo album di Pia, dal quale è stato estratto l’omonimo singolo che ha riscosso un ottimo successo nelle radio ; anche  il secondo singolo “Se chiudi gli occhi”, in uscita in questi giorni,  possiede tutti i numeri per replicare il successo del precedente.

 

 

Lo showcase potrà essere seguito online sul sito www.messaggeriemusicali.it .

 

Ingresso libero.

 

Per Info:

 

GoodLAC
Loretta Albini Comunicazione
Tel/Fax +39 02-5279941
Mob  335.8331434

loretta.albini@fastwebnet.it
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl