Mercoledì 7 Dicembre al Legend54: X-MAS ROCK

06/dic/2011 23.26.30 ultra Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Legend 54

presenta

 

X-MAS Rock

con

Bigrough

+

Xandra

 

Mercoledì 7 Dicembre – ore 22

 

Legend 54

(Viale Enrico Fermi 98, 20161 Milano. MM3 Affori – proseguire per Via Brusuglio fino a Viale E. Fermi)

 

 

 

BIGROUGH: La band, con il moniker “Bigrough”, nasce da un'idea di Alex Cole, chitarrista/cantante, affascinato dal Blues e dal Rock n Roll, il quale vanta di un importante e lungo percorso musicale.

XANDRA: Qualcuno li ha già chiamati poeti. Per alcuni altri, sono solo dei ragazzacci irriverenti, che nutrono le loro esperienze con tutto ciò che è insolito e diverso. Le loro canzoni rivolgono da sempre un occhio di riguardo per coloro che non verranno mai citati nei libri di storia, ma che aiutano a rendere ogni giornata diversa dalle altre, celebrando la straordinarietà dell’ordinario.

 

Aperto sette giorni su sette, il Legend54 vuole dare spazio alle novità, ospitando eventi di particolari, rassegne oltre a numerosi concerti live, anche di artisti che stanno affiorando nello scenario musicale.

Nato sulle ceneri di un ex-capannone ora completamente ristrutturato, è composto di una sala di oltre 300 mq ed è dotato di un ampio spazio aperto, situato al confine sud del Parco Nord: in viale Enrico Fermi 98, ad un passo da Piazzale Maciachini.

L'interno del locale è realizzato in pieno stile American Graffiti, con i muri decorati Stencil-Art all'insegna del rosso, grigio e bianco. I soggetti rappresentati sono: cabriolet, chopper, pin-up, stelle, ibiscus e chitarre rock. Mentre “l’estivo” - oltre 3.000 metri quadrati di giardino immersi nel Parco Nord - è composto di un chiringuito con birra, bibite e freschi cocktails a prezzi popolari, e una consolle dj con musica soft come sottofondo per la serata.

Il Legend54 è un’ottima soluzione per chi, all’insegna del divertimento, ama bere e chiacchierare in uno spazio confortevole e accogliente, ascoltando della buona musica. 

 

 

 

Viale Enrico Fermi 2/6 Milano. MM3 Affori.

(Proseguire per Via Brusuglio fino a V.le Fermi. Il club è situato sul lato opposto della strada)

ORARIO: Aperto tutte le sere dalle 18 alle 2.

TEL: 02.64084704  FAX: 02.69901251

EMAIL: posta@legend54.com    WEBSITE: www.facebook.com/Legend54Official 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl