Massimo Calabrese incontra musicisti e cantautori a Roma

Massimo Calabrese incontra musicisti e cantautori a Roma.

Persone Music Academy Roma, Franco Califano, Fiorella Mannoia, Fred Bongusto, Paola Turci, Billy Preston, Rodolfo Laganà, Ben Sidran, Eddie Floyd, Telesforo Gegè, Mike Francis, Luca Barbarossa, Riccardo Cocciante, Marco Mengoni, Alex Baroni, Giorgia Baroni, Massimo Calabrese, Tosca
Luoghi Corso di Songwriting, Roma
Organizzazioni Allievi Music Academy, GAZEBO, Rai, Mediaset
Argomenti musica, canto

08/dic/2011 11.25.46 MyPresslab Contatta l'autore

Music Academy Roma presenta il seminario tenuto da Massimo Calabrese, produttore e scopritore di Giorgia e Alex Baroni, autore della maggior parte delle musiche delle loro canzoni e attualmente produttore di Marco Mengoni.

Roma, 18 Dicembre, ore 16,30 – via di Monteverde 7b

Al termine della lezione verrà rilasciato un attestato di partecipazione

massimo calabrese seminarioScopritore e Autore di Giorgia e Alex Baroni, attualmente il produttore di Marco Mengoni, Massimo Calabrese è un'artista e un produttore che ha portato la sua musica e i suoi artisti a raggiungere la vetta delle classifica. La sua carriera artistica gli ha parmesso di collaborare con Riccardo Cocciante, Luca Barbarossa, Mike Francis, Gegè Telesforo, Eddie Floyd, Ben Sidran, Tosca, Rodolfo Laganà, Billy Preston, Paola Turci, Nicki Nicolai, CHET BAKER, FRED BONGUSTO, FIORELLA MANNOIA, FRANCO CALIFANO, PAOLA TURCI, GAZEBO, orchestre Rai e Mediaset.

Music Academy promuove un seminario per conoscere sia l'aspetto creativo che l'aspetto produttivo della musica, dove gli artisti possono confrontarsi, apprendere ed esibirsi. Il Seminario rientra nel programma di studi del “Corso di Songwriting” della Music Academy Roma, possono partecipare gli studenti della scuola di musica, ma anche cantanti, musicisti e interpreti non iscritti all'istituto.

Costi:

Allievi Music Academy: 30 Euro

Artisti esterni (non iscritti): 40 euro

Info e Contatti

Music Academy Roma:

www.musicacademyrome.it

www.facebook.com/scuoladimusicaroma

www.twitter.com/MusicAcademyRM

Corso di Songwriting www.musicacademyrome.it/corso-songwriting-roma

tel 06/99706315

Webpromotion and Community Management

www.mypresslab.com – the social media expert