Comunicato stampa:Nuovo singolo per le XSS "Walk Like an Egyptian" air date 20 GennaioXSSCD SINGLE: "WALK LIKE AN EGYPTIAN"Air date venerdì 20 gennaio  Anuliha 23 anni, è nigeriana, ma si è trasferita ancora bambina in Inghilterra, a Worthing.

19/gen/2006 03.20.54 Red&Blue Contatta l'autore

XSS

CD SINGLE: “WALK LIKE AN EGYPTIAN”

Air date venerdì 20 gennaio

Anuliha 23 anni, è nigeriana, ma si è trasferita ancora bambina in Inghilterra, a Worthing. Ha studiato fashion design, ma ha iniziato a ballare molto presto. Una volta finito il college le è bastata una settimana a Londra per trovare lavoro come ballerina professionista.

Lauraha 18 anni, è nata a Whitley Bay, in Inghilterra, ed è cresciuta a Blackpool. Ha studiato recitazione, canto e ballo, diventando in breve tempo una cantante e ballerina molto richiesta.

Amritha 22 anni, è nata a Milton Keynes da madre indiana e padre anglo-scoto-irlandese (!). ha studiato performing arts al college e ha fatto parte di un paio di girl band, prima di trovare lavoro come cantante e ballerina professionista.

Anuli, Amrit e Laura sono molto diverse tra loro, ma hanno in comune una passione innata per il canto il ballo e la recitazione. E’ stato proprio a Londra che tutte e tre sono approdate per lavorare come ballerine e cantanti per una delle più grandi agenzie di spettacolo: è stato l'avversi di un sogno..."Un giorno speri di diventare qualcuno, e il giorno dopo lavori con Madonna, Geri Halliwell, gli MTV Awards, Top of The Pops. Cose da non crederci”.

Ma l'avventura di Anuli, Amrit e Laura in realtà è appena cominciata.

Lavorando insieme le future XSS si conoscono e scoprono di avere le stesse passioni e aspirazioni, ma è solo dopo l'incontro con i loro produttori che il sogno diventa realtà. Con Peepshow le XSS hanno catturato l'attenzione di una delle più grandi star internazionali dell'hip hop, Coolio (18 milioni di copie vendute in tutto il mondo e due hit di risonanza mondiale come "Gangsta's paradise" e "C U when U get there"). E' stato proprio lui a voler interrompere le registrazioni del suo nuovo lavoro per partecipare, come featuring di lusso, al battesimo discografico delle XSS. Grazie al primo singolo: "Peepshow", presente in molte charts europee tra cui Francia, Finlandia, Grecia, Russia e Polonia le 3 ragazze si sono esibite nei format Tv più importanti come Top of The Pops, Mtv selecta,Cd Live,Tout le Monde on Parle e La fete de la Musique. Moltissimi gli articoli a loro dedicati dalle riviste per Teen ager e la stampa nazionale dei vari paesi dove il brano è uscito. Mentre g"Peepshow" inizia la sua strada nel resto d'Europa, in America ed Asia  le ragazze si preparano al loro primo album: "Do You wanna Watch??", che uscirà in primavera anticipato dal nuovo singolo "Walk Like an Egyptian" in radio da venerdì 20 gennaio.

L'album conterrà diverse sorprese e collaborazioni con altre star internazionali come Sean Paul e Shaggy.

Ufficio promozione: Red&Blue Music_Relations