PER I RIO QUINTA TAPPA DEL “MEDITERRANEO TOUR” IN PIEMONTE: Venerdì 16 dicembre a Fontaneto d’Aragona (NO)

PER I RIO QUINTA TAPPA DEL "MEDITERRANEO TOUR" IN PIEMONTE: Venerdì 16 dicembre a Fontaneto d'Aragona (NO) .

Persone Massimo Boldi, Marco Ligabue
Luoghi I Rio, Roma, Italia, Firenze, Napoli, Milano, Piemonte, Novara, Catania, Alcatraz, Aragona, Pontedera, Taneto, Igea Marina, provincia di Reggio Emilia
Argomenti musica, spettacolo, ciclismo

11/dic/2011 11.46.38 TGC Eventi Contatta l'autore

Marco Ligabue e soci live al “Phenomenon”

Roma, 10 dicembre 2011 – I RIO arrivano in Piemonte per la quinta tappa del “Mediterraneo Tour”.

La fortunata serie di concerti partita dall’Alcatraz di Milano, passato poi per Roma, Igea Marina e Pontedera fa tappa venerdì 16 dicembre al “Phenomenon” di Fontaneto d’Aragona (NO).

Intanto, dal 21 ottobre “Mediterraneo”, title track dell'ultimo album, è nelle radio e anche nelle sale cinematografiche italiane - insieme a “Mondo incredibile” - come colonna sonora di “Matrimonio a Parigi”, il nuovo film di Massimo Boldi.

Il Tour è stato inaugurato lo scorso 3 novembre all’Alcatraz di Milano di fronte a duemila fan e tappa dopo tappa sta facendo il pieno di spettatori per una serie di concerti che i ragazzi definiscono esaltante!

I RIO propongono al loro pubblico uno spettacolo di oltre 2 ore, alternando pezzi dai ritmi serrati come “Il Gigante” e “In ogni Istante” a romantiche ballate come “Pezzo di Cielo”, per arrivare poi ai recenti successi di “Gioia nel Cuore” e “Mediterraneo.

Uscito a un anno dalla pubblicazione de “IL SOGNATORE”, l’album che ha superato ogni aspettativa con oltre 10.000 copie vendute, MEDITERRANEO, distribuito da Rca/Sony Music su etichetta Riservarossa,  a un giorno dalla sua uscita lo scorso 28 giugno si è conquistato i primi posti delle classifiche iTunes e ha dato il via al fortunatissimo tour estivo 2011. Inaugurato all’Alcatraz di Milano, il tour invernale de I Rio prosegue ora in tutta Italia.

INFO E BIGLIETTI:

Prossimi appuntamenti:

·       Venerdì 16 dicembre a FONTANETO D'ARAGONA, NOVARA (Phenomenon)

·       Sabato 14 gennaio a TANETO, REGGIO EMILIA (Fuori Orario)

·       Giovedì 19 gennaio a NAPOLI, (Casa della Musica)

·       Sabato 21 gennaio CATANIA - MERCATI GENERALI

·       Giovedì 2 febbraio FIRENZE (Viper)