fw; GIOVEDI 15 DICEMBRE 2011_LOS CUATRO IN CONCERTO AL CARAIBI DI POZZUOLI

fw; GIOVEDI 15 DICEMBRE 2011_LOS CUATRO IN CONCERTO AL CARAIBI DI POZZUOLI.

Persone Jacob Forever, Benny Morè, Eduardo Mora Hernández, Carlos Alcantara, I Los Cuatro
Luoghi Miami, Arcipelago delle Antille, Cuba, Pozzuoli, provincia di Napoli
Organizzazioni Ufficio Stampa & Comunicazione Informanight press, Eddy-K
Argomenti musica

12/dic/2011 02.59.45 informanight press Contatta l'autore

Giovedì 15 dicembre 2011

Concerto live in esclusiva nazionale

clip_image002

I Los Cuatro approdano al Caraibi di Pozzuoli

A Napoli non si parla d’altro!…

Ritornano i grandi concerti live firmati Carlos Alcantara. Giovedì 15 dicembre 2011 dalle ore 22:00, uno dei gruppi che vanno per la maggiore a Cuba, i Los Cuatro approdano in esclusiva nazionale al Caraibi (Uscita tangenziale Via Campana. 262 �“ Pozzuoli (Na).

Nati dalle ceneri del gruppo cubano Eddy-K, Los Cuatro, conosciuti anche come LosSalvajes o Los Intocables, hanno formato un proprio gruppo di reggaeton, dopo la fuga a Miami del loro leader, Eduardo Mora Hernández (Eddy). Il gruppo ha avuto molto presto successo e in pochi mesi sono rapidamente arrivati in vetta alle classifiche di radio e di gradimento dei giovani cubani e dei numerosi stranieri che affollano l’isola. Hanno ottenuto il riconoscimento del Ministero Nazionale della Cultura Cubana e l’appoggio della agenzia artistica cubana Benny Morè, hanno all’attivo più di cinque tournèe internazionali in meno di due anni, e più di 500 concerti fatti a Cuba. Hanno vinto molti premi di popolarità nelle Radio e Tv cubane e moltissime registrazioni e collaborazioni con Jacob Forever di Gente De Zona, El Micha y Yulien Oviedo che gli hanno permesso con la loro nuova immagine e concetto musicale, di identificarsi come il gruppo giovane del Cubatón nella gioventù cubana. Il Caraibi di Pozzuoli, li avrà in esclusiva nazionale regalando al proprio pubblico una selezione di brani molto popolari come lo sono “Si Se Va A Formar Que Se Forme” e “Ahora Como Te Mantienes” e altri inediti come  "Escucha Lo Que Traje" senza paragoni nella storia del reggaetón cubano!

Link: http://youtu.be/oe-AjyRy0Xs

Ticket: 14 euro in prevendita

Caraibi �“ Uscita tangenziale Via Campana. 262 Pozzuoli (Napoli)

Info_line: 336848016