Ska-j: Nuovo cd "Des- Canta Claus"

Ska-j: Nuovo cd "Des- Canta Claus" Dopo 9 anni di successi con sette album all'attivo e numerose partecipazioni a festival jazz, reggae, programmi televisivi e radiofonici, è giunto il momento per i veneziani Ska-J di cimentarsi con i classici di Natale.

Persone Santa Claus, Filippo Vignato, Luca Toso, Luca Scaggiante, Ilenya De Vito
Luoghi Barga
Organizzazioni Marco Furio Forieri
Argomenti musica

12/dic/2011 17.15.43 RedB Contatta l'autore

Ska-j: Nuovo cd "Des- Canta Claus"

Dopo 9 anni di successi con sette album all'attivo e numerose partecipazioni a festival jazz, reggae, programmi televisivi e radiofonici, è giunto il momento per i veneziani Ska-J di cimentarsi con i classici di Natale. Un disco con brani in dialetto veneziano, italiano, inglese e nella formula strumentale che tanto si addice alla formazione ska-jazz che comprende voci, tre fiati, chitarra, tastiere, basso e batteria. Sono stati definiti da molti la migliore formazione ska-jazz italiana.

Elementi carismatici del gruppo Marco Furio Forieri sax e voce dei Pitura Freska per oltre 20 anni, le voci rivelazione di Ilenya De Vito e Luca Scaggiante. Gli arrangiamenti sono di Luca Toso e Filippo Vignato (fresco vincitore di Barga jazz) e la produzione artistica di GianLuca Ballarin.

Santa Claus is coming to town - Nadal a Venesia (dialettale) White Christmas (strumentale)
Jingle bell rock (inglese)
Let it snow (strumentale)

This Christmas (inglese)