LOVE NOTES. Che suono ha l'amore? Un mix di chillout, atmosfere lounge e nu-jazz per chi ama sedurre

15/dic/2011 17.39.28 ultra Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Capodanno con la musica del cuore:

 

LOVE NOTES

l’esclusiva compilation slow beat & chill out 

 

 

LOVE NOTES. Che suono ha l'amore?

L’esclusiva compilation di Ultratempo, Love Notes, è una selezione di brani slow beat & chill out, perfetta per fare da colonna sonora alle feste.

Mescolando ritmi e stili diversi, il cd si compone di una parte con sonorità più soft e meditative, e un’altra con un ritmo più caldo e ritmato, che immergono l’ascoltatore in una dimensione stimolante e ricca di suggestioni.Tutto frutto dell'arte manipolatrice di Dj in grado di dare alle note una sensazione di impalpabilità tanto da renderle eteree e avvolgenti.

Un mix di chillout, atmosfere lounge e nu-jazz, rilassante e inebriante, per chi ama sedurre, per chi ama passare il tempo in raffinati club cosmopoliti, tra aperitivi e degustazioni, candele e luci soffuse, che riportano a un’atmosfera glamour ed esotica.

 

Tracklist: Lutetia, Londinium, Milae, Telesia, Aesernia, Tarracina, Mediolanum, Panormus, Vindobona, Turicum.

 

Ritratti, brand italiano di lingerie con distribuzione mondiale, regala la compilation per le feste: una raccolta di brani romantici, intimi, d'atmosfera. Una musica morbida e raffinata, che rispecchia in pieno le linee dei capi. Sarà possibile (nella Top Boutique Intimo Corsetteria Silvia di Vestone - BS, info su www.ritratti.com), provare il capo Ritratti preferito e ricevere subito in omaggio la compilation Love Notes. Il cd è disponibile anche ai clienti dell’e-store destinato al mercato europeo: store.ritratti.com

 

 

 

Ultratempo music

 

BECOME A FRIEND on Facebook www.facebook.com/ultratempo

ADD US on Myspace http://www.myspace.com/ultratempo

FOLLOW US on Twitter  http://www.twitter.com/ultratempo

WATCH US on Youtube http://www.youtube.com/ultratempo

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl