VENERDì 16 DICEMBRE 2011: Reggae dancehall - Benefit per MILANO IN MOVIMENTO

VENERDì 16 DICEMBRE 2011: Reggae dancehall - Benefit per MILANO IN MOVIMENTO.

Persone Xtreme Entrateiment, Frebby, Partyzan
Luoghi Barona, Z.A.M., Milano
Argomenti musica

16/dic/2011 15.50.30 ZAM Contatta l'autore

ZONA AUTONOMA MILANO PRESENTA:

VENERDì 16 DICEMBRE

ZAGA ZAM - REGGAE DANCEHALL NIGHT
BENEFIT PER MILANO IN MOVIMENTO

Una super serata reggae per finanziare e appoggiare la redazione di www.milanoinmovimento.com .
Una serata in levare per dar maggior forza a questo progetto di comunicazione dal basso e di parte.
Indi, Partyzan, Frebby, Xtreme Entrateiment e Faida dal Basso si alterneranno in consolle per farvi e farci ballare, alcuni dei migliori dj e sound di Milano scendono nella nuova yard di ZAM per farvi sentire tutto il calore della comunicazione di movimento.

Ingresso 5 euro.
dalle h: 22 .00 si aprono i cancelli!!

Regole della serata:

-Niente razzismo e omofobia
-Non spacciare nulla
-Si preferisce gente abbastanza lucida (no hard drugs only Ganja)
-Rispetta il centro sociale e la zona che lo ospita
-Le persone in cassa e al bar non sono pagate (non é nè un pub, nè una discoteca) quindi trattale bene e ricordati che lo spazio é di tutti ma non di chi non lo rispetta!

ZAM - ZONA AUTONOMA MILANO
via Olgiati 12, Barona
MM2 Famagosta, Porta Genova
Bus 95, 47, 74, 76, 325
Tram 2

Z.A.M. - ZONA AUTONOMA MILANO

Z.A.M. Zona Autonoma Milano, nasce nel Gennaio del 2011 dalla necessità impellente di dare il giusto posto ai bi-sogni di una generazione X sempre più stritolata dalle logiche del mercato e dalla diffusa cultura del consumo.

ZAM è un centro sociale nei termini più moderni e complessi del termine, non solo una fucina di nuovi artisti e di futuri operatori del sociale, un luogo dove incontrarsi e fare formazione, un interessantissimo teatro delle trasformazioni socio-culturali, ZAM è anche la palestra ideale per chi non si vuole piegare alle regole di una società sempre più attenta al profitto e sorda alle esigenze di chi vive tutti i giorni la Metropoli reale.

ZAM vive e sviluppa i suoi progetti nel difficile quartiere Barona, dove le contraddizioni del sistema sono più forti e quotidiane, ed è proprio questa la scelta che i ragazzi del centro sociale hanno fatto, cioè quella di calarsi in una situazione territoriale complessa e da li ripartire per costruire un alternativa concreta alla diffusa mercificazione dei diritti e delle persone.
ZAM ama la musica e odia il razzismo.