Messaggerie Musicali di Milano e Roma

Le canzoni di Manuel, passionali e personali, sono

24/gen/2006 06.40.52 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

ALLE MESSAGGERIE MUSICALI

SHOWCASE DI

MANUEL AUTERI

IN OCCASIONE DELL’ IMMINENTE USCITA DEL SUO PRIMO CD

“LE MIE ABITUDINI”

Mercoledì 25 gennaio 2006 - 0re 18.00

Corso Vittorio Emanuele - Milano

Mercoledì 25 gennaio 2006 alle ore 18.00 il cantautore Manuel Auteri sarà ospite del Web Studio Messaggerie Musicali per presentare dal vivo  alcuni brani del suo primo album dal titolo “Le mie abitudini” (distr. Delta Dischi), disponibile in tutti i negozi a partire da venerdì 27 gennaio.

Le canzoni di Manuel, passionali e personali, sono frammenti di vita contemporanea, brevi film in musica che possono far sorridere, pensare e innamorare, sostenute dalla sua intensa vocalità.

Il disco contiene 12 canzoni firmate da Autieri con la collaborazione di due affermati compositori: Gatto Panceri per i brani “Argento”, “L’immenso dentro di me”, “Inno leggero” e PIA (giovane autrice di canzoni portate al successo da Vasco Rossi, Patty Pravo e Irene Grandi), con la quale Manuel firma la seconda traccia dell’album dal titolo “Sole di maggio”.

“Le mie abitudini”, che è anche il titolo del cd singolo in programmazione nelle radio dal 10 gennaio 2006,  è stato registrato tra Bologna, Modena, Ferrara, Milano e New York

La produzione artistica e gli arrangiamenti sono stati curati dallo stesso Auteri insieme con Renato Droghetti, già collaboratore di Edoardo Bennato e co-autore di Paolo Meneguzzi.

Lo showcase potrà essere seguito online sul sito www.messaggeriemusicali.it.

Ingresso libero.

Per Info: