fw; VENERDI 23 DICEMBRE 2011 AL CYCAS CAFE' SI CERCANO I NUOVI EROI CERES

fw; VENERDI 23 DICEMBRE 2011 AL CYCAS CAFE' SI CERCANO I NUOVI EROI CERES. COMUNICATO STAMPA Venerdì 23 dicembre 2011 A.A.A. cercasi nuovi Eroi Ceres al Cycas Cafè di Bacoli "A.A.A. cercasi nuovi Eroi Ceres".

Persone Tommy Beats, Eroi Ceres
Luoghi Europa, Berlino, Bacoli
Organizzazioni Ufficio Stampa & Comunicazione Informanight press, A.A.A.
Argomenti cinema, botanica, musica, teatro

22/dic/2011 08.50.08 informanight press Contatta l'autore

Venerdì 23 dicembre 2011

clip_image002

A.A.A. cercasi nuovi Eroi Ceres al Cycas Cafè di Bacoli

A.A.A. cercasi nuovi Eroi Ceres”. Potrebbe essere questo il claim dell’inebriante party che prenderà forma venerdì 23 dicembre, a partire dalle 21.30, al Cycas Cafè di Bacoli. Un buon ritiro accogliente dal respiro internazionale che farà da insolita location a un casting… a tutta birra. Durante da serata, infatti, agli ospiti del locale di via Miliscola che decideranno di tuffarsi in questa originale quanto tecnologica avventura sarà chiesto di utilizzare i-pod tablet per girare brevi video seguendo il tema proposto dai selezionatori Ceres. Filmati che potrebbero consentire ai più originali e fortunati di accaparrarsi il titolo di ispiratore ufficiale di uno dei nuovi personaggi del mondo Ceres. Ci si potrà candidare per i ruoli di “Bello e bastardo”, “Re dello scherzo”, “Genio” o “Miss Inferno”. Alla fine del concorso, i 4 vincitori, ciascuno in compagnia di un amico, vivranno una memorabile Notte da Eroi a Berlino, la capitale più eccitante d’Europa: se la spasseranno su una limousine esagerata, sorvoleranno la città in elicottero, si caleranno da un grattacielo con l’House-Running e si scateneranno nel club più famoso della metropoli per poi crollare sul letto di un hotel pazzesco.

Durante la serata, movimentata dal virtuoso della console Tommy Beats, che partirà dalla chill out per arrivare alla migliore deep soulful in circolazione, prevista una pioggia di gadget a tema e sorprese per tutti.

Cycas Cafè - via Miliscola 13 - Bacoli �“ 0815231660 �“ www.cycascafe.it

Ufficio Stampa & Comunicazione