Mario B tra le nuove proposte di "SANREMO SOCIAL"

Mario B tra le nuove proposte di "SANREMO SOCIAL" Mario B, giovane cantante salernitano, sarà presente alle selezione nazionali di "Sanremo Giovani" denominato "SanremoSocial".

Persone Mario Bove, Samuele Bersani, Beppe Stanco, Mario B
Luoghi Sanremo
Argomenti musica, canto

02/gen/2012 18.05.43 Mario Bove Contatta l'autore

Mario B tra le nuove proposte di "SANREMO SOCIAL"

Presenterà il nuovo brano "Guardami negli occhi", un bel pezzo pop, caratterizzato da un testo anticonvenzionale, prodotto e scritto da Beppe Stanco, artista già noto per aver vinto nel 2006 il premio Musicultura -ex premio Recanati- con il brano "Cinemascope".

Sanremo rappresenta una vetrina unica per Mario che, prima di questa grande occasione, ha partecipato a diversi concorsi canori, dimostrando il suo notevole talento. Nel 2007, grazie alla sua voce calda, incisiva e a tratti graffiante, si è aggiudicato il primo posto nella categoria Musica con la cover di una delle più belle canzoni di Samuele Bersani, "Spaccacuore", al programma tv "TALENT1", in onda su ITALIA1.

Ha vinto anche il concorso nazionale "La Nota D'Oro" di "Listen (TV7)", ottenendo il primo  premio per il migliore inedito e interpretazione con la canzone "Scusami Amore".

Per sostenere Mario B e permettergli di accedere alle selezioni finali della kermesse sanremese, è necessario esprimere il proprio voto tramite Sanremo Social a questo indirizzo: http://www.facebook.com/SanremoSocial , registrandosi e seguendo le istruzioni.

"Guardami negli occhi" potrà essere votata una volta al giorno fino all'8 Gennaio 2012,

Mario Bove