Befana Rap: si apre il 2012 con il “Musica non si tocca tour 201 2" di BASSI MAESTRO e Dj Shocca, Milano 6 Gennaio al Legend54

Befana Rap: si apre il 2012 con il "Musica non si tocca tour 201 2" di BASSI MAESTRO e Dj Shocca, Milano 6 Gennaio al Legend54.

Persone Bassi Maestro
Luoghi Milano
Organizzazioni Dj Shocca
Argomenti musica

04/gen/2012 16.21.53 ultra Contatta l'autore

“Musica non si tocca tour” 2012

di BASSI MAESTRO + Dj SHOCCA

fa tappa a Milano, al Legend54, Venerdì 6 Gennaio

VENERDI 6 GENNAIO  - dalle ore 21 (il locale e’ aperto dalle ore 18) �“ BASSI MAESTRO + DJ SHOCCA

Una “Befana” all’insegna dell’hip hop, si festeggia, infatti, con uno dei maggiori esponenti della scena rap italiana: BASSI MAESTRO che, insieme a DJ Shocca, fa tappa al Legend54 con il suo “Musica non si tocca tour” 2012 e presenta il nuovo album “Tutti a casa”.   Open acts: NDP Crew e Most-D, Rella, Emigrates Klan (Cili, Dj Pole, Paskaman).

A distanza di più di sei anni dall’ultimo album ufficiale (“HATE”, 2005)il rapper milanese Bassi Maestro torna con due nuovi lavori dedicati agli appassionati di musica Hip Hop. Il primo, “Tutti a casa” (dicembre 2011), in vendita in edizione limitata, disponibile su tutti i digital store e scaricabile gratuitamente dal sito www.bassimaestro.com.

L’album vanta parecchie collaborazioni (tra cui Ghemon, Mondo Marcio, Baby K, Ensi, Dj Shocca e molti altri). Il secondo album uscirà il 14 Febbraio 2012 e avrà come titolo “Stanno tutti bene”, non sono ancora note le collaborazioni ma secondo Bassi sarà una “ridefinizione” del suo suono, uno step successivo pur mantenendo il sound crudo e classico che lo contraddistingue.A breve tutti i dettagli in merito.

LEGEND54 Viale Enrico Fermi 98 - 20161 Milano.
MM3 Affori (proseguire per Via Brusuglio fino a Viale Fermi. Il locale è sul lato opposto della strada)

ORARIO: Aperto tutte le sere dalle 18 alle 2.

TEL: 02.64084704  FAX: 02.69901251

WEBSITE: www.facebook.com/Legend54Official