Zona Autonoma Milano 25 Gennaio | Birthday Party Atto I Nabat+Atrox+Vibrators

Buongiorno, l'ufficio stampa di Zam è lieto di invitarvi al nostro primo compleanno, a spegnere le candeline insieme a noi per questo Primo Atto saranno presenti i Nabat - storica punkOi band Bolognese degli anni '80, gli Atrox altra punkhardcore band Brianzola e i Vibrators - direttamente dall'ondata anni '70 Inglesi.

Persone Passano
Luoghi Milano, Inghilterra, Barona, Brianza
Organizzazioni Comunicazione
Argomenti musica, giornalismo, politica

04/gen/2012 19.29.44 ZAM Contatta l'autore

Buongiorno,
L'ufficio stampa di Zam è lieto di invitarvi al nostro primo compleanno, a spegnere le candeline insieme a noi per questo Primo Atto saranno presenti i Nabat - storica punkOi band Bolognese degli anni '80, gli Atrox altra punkhardcore band  Brianzola e i Vibrators - direttamente dall'ondata anni '70 Inglesi.
Si riuniranno tutti in via Olgiati 12 Barona a Milano per festeggiare il primo anno di occupazione da parte del centro sociale ZAM.

Invitiamo alla diffusione attraverso i canali stampa e alla partecipazione

Zam - Gruppo Comunicazione

*in allegato il CS dell'iniziativa.

HappyBirthday Zam!

Atto I

“Non chiedeteci di darvi insegnamenti

già è difficile essere coerenti

non è il successo il motore che ci muove

ma l'incontro con le persone nuove

Passano gli anni, cambiano i potenti

non diminuiscon certo gli argomenti cambia la forza forse cambia l'energia ma la rabbia quella no quella no non va mai via!“

Atrox

Milano, 29 gennaio 2011.

Un gruppo di ragazzi decide che in città c'è bisogno di liberare un luogo inutilizzato, dare vita ad un nuovo spazio sociale dove politica, cultura, musica, controinformazione e resistenza si fondessero assieme. In Barona nasce ZAM, Zona Autonoma Milano!

29 gennaio 2012

Resistiti alle minacce dello Sceriffo, al vento che è cambiato, alle scampagnate nelle valli e sui monti, alle fiamme nei dintorni, e forse anche alle 7 piaghe d'Egitto, un anno dopo siamo ancora qui e vogliamo festeggiare alla grande!

Il primo atto del nostro HappyBirthday Zam inizia il 25 gennaio con un gran concerto PUNK!

ATROX + VIBRATORS + NABAT!

Atrox

Sono una storica band HC della Brianza.

Attivi dall’1982 nell’anno in corso festeggeranno 30 anni di hardcore: suonano per piacere e per portare ovunque siano chiamati messaggi di lotta e di resistenza.

www.atrox.it

Vibrators

Nascono nel 1976 in Inghilterra, 16 dischi all'attivo, la storia del Punk-Rock passa anche da loro.

Sul palco di Zam per il nostro compleanno!

www.thevibrators.com

Nabat

Da 15 anni non suonano a Milano. Suoneranno come headliner della serata. Punk - Oi! direttamente dagli anni ’80 Bolognesi, Impegno sociale e antifascismo sono le loro bandiere.

La loro reunion targata 2010 sarà il miglior modo per festeggiarci!

www.cotd.it/nabat/intro.htm

Per info: http://zam2011.tk