13 Gennaio Herbadelici + Raga Egheinst De Mascin @ ZAM

09/gen/2012 19.29.36 ZAM Contatta l'autore

Buongiorno,
il gruppo comunicazione di ZAM è lieto di annunciare la prossima data prevista per il 13 Gennaio in allegato trovate flyer e CS, vi invitiamo alla massima diffusione e partecipazione.

13 Gennaio

Herbadelici + Raga Egheinst De Mascin

@ZAM

L'ultimo anno del mondo che conosciamo è iniziato. Z.A.M. riapre le porte alla musica indipendente e dal basso. Sul palco più underground di Milano si alterneranno gli Herbadelici, Funky band di Rozzano arrivata seconda alle selezioni Italia Wave Lombardia nel 2010, e i Raga Egheinst De Mascin, combat cover band del sud di Milano.

Ingresso a sottoscrizione libera.

Herbadelici

"E' risaputo che il Funk è la musica di Urano. Afrodisiaca, nera, nerissima. Quello che invece nessuno sa è che da Urano a Rozzano ci vuole un attimo, giusto qualche fermata di astrotram. Capolinea del 15: Milano Non Piange, Herbadelici. Sono bianchi da far schifo, ma in mezzo alla nebbia il colore della pelle non si vede, e tanto basta. Maceo ascolta e sorride, benevolo e compiaciuto, mentre lo stesso Groucho Funk, solitamente ben poco tenero con musicisti altri da sè, dichiara: "Questo disco avrei voluto farlo io". Rhum, Soffoconi e Pallottole, note piene zeppe annegate nel groove. E la periferia diventa centro. "
- Fulcro Valtellini -

Raga Egheinst De Mascin

Cover Band dei Rage Against The Machine: L'attuale progetto nasce da una trasformazione, la band infatti era inizialmente composta da due chitarre (Baghe e Fabiolino) e due voci (Marco e Cisco), basso e batteria (Panda e Ste), con la mira di riproporre pezzi dei Linea77 e dei RATM. Dopo vari concerti e alcune interruzioni delle prove e degli show, la formazione riprende l'attività perdendo però Baghe e Marco e lasciando così focalizzare l'attenzione dei quattro rimasti esclusivamente sui Rage.
Alla fine del 2010 la formazione orginale perde anche il chitarrista Fabio, ma con aprile 2011 la band ritrova la voglia di salire sui palchi con il nuovo guitar man, Enzo!!

Herbadelici + Raga Egheinst De Mascin

13 Gennaio | Zona Autonoma Milano - Via Olgiati 12 Milano Barona