comunicato PREMIO LUNEZIA 2012 - sezione Nuove Proposte. con preghiera di pubblicazione sui vs. siti e comunicazione nelle vostre rubriche. grazie.

11/gen/2012 16.19.06 Guido Robustelli Contatta l'autore

Premio Lunezia Nuove Proposte 2012

si riparte il 9 Gennaio

Come anticipato da Rai Uno il 20 Dicembre scorso a "Uno Mattina", si conferma la riapertura delle iscrizioni della Sezione Nuove Proposte del Premio Lunezia a partire dal 9 Gennaio 2012.

Il mondo della musica italiana attribuisce un credito di merito a chi raggiunge le fasi finali del Premio Lunezia Nuove Proposte, una rassegna d'autore che ha nella paternità della tesi musical-letteraria la sua originalità.

Il credito di finalista o premiato (sezioni band e cantautori) delle passate edizioni ha documentato il talento, offerto stimoli, relazioni e incoraggiamento, spesso utili a dare vita a nuove collaborazioni e progetti.

Un credito da spendere che, oltre a ciò, trova quasi sempre la progettualità e l'impegno di strutture e produttori presenti al Festival.

Per saperne di più e per quanto riguarda l'edizione 2012, Band, Cantautori, Autori di Testo e la categoria " Musicare i Poeti " troveranno tutte le info per la partecipazione visitando il sito www.lunezia.it link nuove proposte.

Vi chiedo la pubblicazione sui vs. siti e la citazione nei vs. programmi della notizia con disponibilità da parte del Patron e del Direttore Artistico a effettuare telefoniche per raccontare i particolari della storia del Premio Lunezia, attendo vs. comunicazione. Grazie buon lavoro e buon anno a tutti

Filippo Broglia

recmedia Promozione e Comunicazione