14/gen/2012 00.36.54 Claudio Leoni Press Office Contatta l'autore

Grande successo per il Launch Party di Ben Sherman in occasione di Pitti Immagine Uomo

Grande successo per il launch party di Ben Sherman in occasione di Pitti Immagine Uomo. Nell’esclusiva cornice della boutique fiorentina Raspini, tra un dj set in tipico british style ed una alternativa vetrina “live”, è stata presentata  in anteprima la nuova collezione.

Clima sofisticato come è quello dello store fiorentino, modern and friendly atmosphere come richiede il brand inglese, alla presenza del CEO dell’azienda Mr. Pan Philippou il party Ben Sherman ha riscosso grande interesse di pubblico e di stampa, incuriositi e divertiti da una vetrina “interattiva” dove un modello ha a lungo giocato e scherzato anche con il testimonial dell’evento, l’eclettico attore e presentatore Paolo Ruffini, già ampiamente noto al grande pubblico grazie alla conduzione del fortunato programma Colorado Cafè insieme a Belen Rodriguez.