Comunicato Stampa: Sikula Reggae Night / 11 Febbraio 2012 / Mercati Generali / Catania

17/gen/2012 14.20.12 Mercati Generali Contatta l'autore

MercatiGenerali
circolo culturale, ss 417 km 69 Catania
www.mercatigenerali.org

Comunicato Stampa:  Sikula Reggae Night l'11 febbraio 2012

Sabato 11 Febbraio 2012 h. 23
A.R.C.I "La LOCOMOTIVA" Rosolini presenta:
Sikula Reggae Night
Bio_(L)oGiC feat. Soom T (Ita - Uk)

A.R.C.I. "La Locomotiva" di Rosolini in partnership con i MercatiGenerali di Catania danno l'avvio ad una collaborazione con l'obiettivo di creare una sinergia a livello creativo e produttivo, combinando da una parte l'esperienza consolidata nell'organizzazione di eventi culturali e dall'altra l'apporto in termini di promozione di progetti e realtà musicali ed artistiche indipendenti, apprezzati nel panorama artistico italiano ed estero.
Per la prima volta in Sicilia una combination esplosiva tutta al femminile!

Bio_(L)oGiC feat. Soom T (ITA - UK)

Bio_(L)oGiC è un progetto multisensoriale che dalle basse frequenze arriva agli occhi della mente. Pioniera della "Sound System Culture" con solide fondamenta nel reggae e avendo fatto tesoro nell'arte del Dub Bio_(L)oGiC ha ereditato tutta l'esperienza e l'internazionalità del sound system KDW. Dj Muxima seleziona qualunque materiale sonoro che risponda a una semplice forma: potere del basso come chiave dell'esperienza musicale. Un basso che è ora dub, dubstep, poi reggae, hip hop, skweee… un racconto sonoro senza confini. L'unico imperativo: il pubblico! In combination con Soom T, artista scozzese, che dal 1999 ha registrato oltre 40 dischi con artisti come The Orb, T.Raumschmiere, King Creosote, Miss Kittin,The Bug, Mungos Hifi, Bus, Asian Dub Foundation, Jahtari, solo per citarne alcuni! Il suo stile fresco, personale e militante è inconfondibile e la sua energia dal vivo è contagiosa! Togheter al Sikula Reggae Night.

www.myspace.com/mcsoomt

Ingresso con consumazione euro 10