Jesse McCartney alle Messaggerie Musicali

Vittorio Emanuele; il secondo è previsto per sabato 4 febbraio dalle 18.00 presso il megastore di Roma in via del Corso, 472.

02/feb/2006 04.38.35 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

ALLE MESSAGGERIE MUSICALI

JESSE McCARTNEY

INCONTRA I  FAN

Venerdì 3 febbraio 2006 - dalle ore 16.00  - C.so Vittorio Emanuele - Milano

Sabato 4 febbraio - dalle ore 18.00  - Via del Corso, 472 - Roma

L’attore e cantante americano Jesse McCartney  sarà ospite delle Messaggerie Musicali di Milano e di Roma per firmare autografi ai primi 150 fan che si presenteranno all’appuntamento.

Il primo incontro si terrà a Milano venerdì 3 febbraio dalle ore 16.00 alle 17.00 circa presso il Web Studio di Corso Vittorio Emanuele; il secondo è previsto per sabato 4 febbraio dalle 18.00  presso il megastore di Roma in via del Corso, 472.

Il giovane ma già affermato artista è attualmente in Italia per promuovere “Beautiful Soul” (Virgin Music), il suo primo album come solista,  premiato nel 2005 con il disco di platino. “Beautiful Soul” è anche il titolo del brano che ha dato vita ad un video che ha stazionato nella  Top 10 americana di MTV TRL per ben 50 settimane.

Jesse McCartney ha debuttato artisticamente all’età di 7 anni con una partecipazione in un musical locale con il suo migliore amico Lauren Stanwick ; a soli 10 anni ha fatto la sua prima apparizione a Broadway ne “Il re ed io”.

In seguito, ha fatto parte della band di bambini “Sugar Beats” come cantante e dal 2000 al 2002, tra i 13 e i 15 anni, è entrato nella boy-band “Dream Street”.

A 16 anni Jesse ha intrapreso la carriera di musicista solista, affermandosi  contemporaneamente  come attore nel ruolo di J.R.Chandler nella serie televisiva All My Children (1998-2001) e di Bradin Westerly nella serie televisiva della WB Summerland.

Jesse McCartney ha anche collaborato con Walt Disney Records e Hollywood Records. Ha inoltre lavorato per Abercrombie & Fish, Gab, H&M e Osh-Kosh.

L’incontro  potrà essere seguito online sul sito www.messaggeriemusicali.it.

Ingresso libero.

Ufficio stampa per Messaggerie Musicali