Mario Biondi, la voce soul italiana per eccellenza, sul palco del Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica.. Il 24 febbraio 2012 il Perla, Casinò & Hotel, accoglie come ospite d'eccezione, Mario Biondi.

Persone Laura Elia, Wendy Lewis, Mario Biondi
Luoghi Italia, Udine, Bosnia-Erzegovina, Croazia, Montenegro, Slovenia, Mestna Obcina Nova Gorica
Organizzazioni Gruppo Hit, Privilege Club
Argomenti musica, canto

19/gen/2012 17.40.53 Blu Wom Contatta l'autore

Il 24 febbraio 2012 il Perla, Casinò & Hotel, accoglie come ospite d’eccezione, Mario Biondi. Il cantante siciliano, famoso in tutto il mondo per il suo stile soul e per la sua voce avvolgente, si fermerà a Nova Gorica, tra le prime tappe del suo tour, per presentare i nuovi pezzi dell’ultimo album intitolato “Due”.

Venerdì 24 febbraio 2012, alle ore 22.00 il Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica ospiterà una delle prime tappe del tour europeo di Mario Biondi.

Il cantante italiano, ormai noto al panorama musicale internazionale, ha da poco pubblicato il suo ultimo album “Due” anticipato dall’uscita del singolo “Life is everything” cantato in coppia con Wendy Lewis.

Il disco è composto da ben due CD per un totale di 20 brani, tra cover ed inediti, cantati in coppia con altrettanti artisti emergenti. Lo stesso artista ha definito il suo ultimo lavoro come “talent album” in quanto rappresenta un “trampolino di lancio” per giovani cantanti sconosciuti al pubblico ma di grande talento.

Progetto inedito e assolutamente innovativo nel panorama della musica italiana, “Due” arriva ad un anno di distanza dall’uscita di ”Yes You”, il doppio album live con cui Biondi ha conquistato il doppio disco d’oro, e al termine di un lungo tour estivo con cui ha incantato le platee di tutta Italia, registrando sold out ovunque. Un percorso inarrestabile per un artista che in poco meno di cinque anni, con soli due album d’inediti e due raccolte live, ha venduto oltre 600 mila copie, conquistato 9 dischi di platino e il primo posto con “If” della classifica iTunes come miglior album del 2010.

Mario Biondi, con la sua voce calda e potente, non si limiterà a presentare i suoi nuovi brani ma riproporrà anche i grandi successi che lo hanno consacrato tra i crooner più talentuosi del panorama musicale internazionale.

I biglietti per il concerto sono acquistabili a partire dal 24 gennaio 2012 presso il Privilege Infopoint all'interno del Casinò Perla. I membri del programma Privilege Club possono acquistare il biglietto al prezzo di 10€ per il posto in piedi (o 300 punti) e di 20€ (o 600 punti) per il posto a sedere. Diventare membri del programma Privilege Club è semplice e gratuito: tutti gli ospiti possono richiedere il modulo d’iscrizione presso il Privilege Infopoint e ottenere istantaneamente la fidelity card. Disponibili per il pubblico senza la tessera Privilege alcuni biglietti al prezzo di 20€ per il posto in piedi e 30€ per il posto a sedere. Per maggiori informazioni contattare il numero verde 800 788 852.

Gruppo Hit

27 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra casinò, alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:

www.hit.si