Al Legend54 settimana dal 23 al 29 gennaio

23/gen/2012 18.11.54 ultra Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Questa settimana Legend54 ospita le selezioni di Emergenza Festival, il 24, 26 e 29 gennaio. Venerdì 27 gennaio si terrà l’evento speciale dedicato ad Alessandro Bono, con la partecipazione di vari ospiti tra i quali anche Andrea Mingardi. Sabato 28, invece, ci si diverte con Milano Rock City Party.

 

Emergenza festival: Anche quest'anno per tutti i musicisti emergenti sparsi nel mondo e per noi curiosi ascoltatori una grande occasione. In 150 città al mondo Emergenza mette a disposizione palchi professionali, un’organizzazione tecnica e una promozione completa per il concerto. www.emergenza.net

 

Omaggio ad Alessandro Bono - Il 27 gennaio 2012, a quasi diciotto anni dalla sua scomparsa, si ricorda il cantautore milanese Alessandro Bono con la serata “Un amico come me”, con inizio alle ore 21.30. Ingresso libero.

Sul palco si avvicenderanno diversi artisti per cantare e ricordare Alessandro. I momenti musicali saranno alternati a filmati, immagini della sua vita, alcune interviste e video musicali.Sul palco del Legend54 saliranno i cantanti Ivano Conti, Marco Baroni, Simona Rae, Francesco D'Acri, Simone Cavallari e Edo Pop. Ospiti “speciali” della serata saranno Andrea Mingardi, Pietro La Pietra e Flavio Piantoni.

 

Milano Rock City Party - 4 band live + registrazione della puntata di Rock Di Sera su ANB Radio. 4 band rock 4 stili differenti: MUSICAL PROSTITUTE, MNEMOSYNE (gothic), VODKABAI (rock/metal), MONOCROMO (crossover). Porta La Tua Musica”, tra un cambio palco e l'altro trasmetteremo i tuoi brani e inoltre avrai l'opportunità di registrare una mini intervista nel programma Rock Di Sera su ANB Radio, che andrà in onda il Martedì seguente. Ingresso compr. consumazione: 10€

 

Il Legend54, aperto sette giorni su sette, vuole dare spazio alle novità, ospitando eventi di particolari, rassegne oltre a numerosi concerti live, anche di artisti che stanno affiorando nello scenario musicale. Nato sulle ceneri di un ex-capannone ora completamente ristrutturato, è composto di una sala di oltre 300 mq ed è dotato di un ampio spazio aperto, situato al confine sud del Parco Nord: in viale Enrico Fermi 98, ad un passo da Piazzale Maciachini. L'interno del locale è realizzato in pieno stile American Graffiti, con i muri decorati Stencil-Art all'insegna del rosso, grigio e bianco. I soggetti rappresentati sono: cabriolet, chopper, pin-up, stelle, ibiscus e chitarre rock. Mentre “l’estivo” - oltre 3.000 metri quadrati di giardino immersi nel Parco Nord - è composto di un chiringuito con birra, bibite e freschi cocktails a prezzi popolari, e una consolle dj con musica soft come sottofondo per la serata.

Il locale, dotato anche di veranda riscaldata per chi vuole cenare in tranquillità, è provvisto di cucina (cena buffet pizzeria) a costi contenuti. Al Legend54, infatti, si beve e si può anche mangiare (buffet, cena, o pizza) anche con poco (a partire da 10-15€). Il Legend54 è un’ottima soluzione per chi, all’insegna del divertimento, ama bere e chiacchierare in uno spazio confortevole e accogliente, ascoltando anche della buona musica. 

 

Legend54 - Viale Enrico Fermi 98 - 20161 Milano.

MM3 Affori (proseguire per Via Brusuglio fino a Viale Fermi. Il locale è sul lato opposto della strada)

ORARIO: Aperto tutte le sere dalle 18 alle 2.

 

www.facebook.com/Legend54Official

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl