comunicato

Pace" (cd-mc) di Roberto Bignoli

04/feb/2006 07.17.37 PRESS WORLD AGENCY Contatta l'autore

Tempo di Pace web.jpg (9524 byte)

"Tempo di Pace"  (cd-mc) di Roberto Bignoli

Nelle canzoni di Roberto Bignoli c'è la testimonianza di tutta la sua vita. Cantastorie della speranza, "Tempo di Pace" è un lavoro ricco di musicalità e di tematiche forti: pace, dialogo, fratellanza, dove c'è tutta la voglia di raccontarsi e raccontare i percorsi di una ricerca interiore del Cristo, fonte di infinita pace, ed insieme i drammi sociali che sconvolgono la terra da combattere solo con l'amore vero. Una proposta di canzoni impegnate nate dal vissuto, un invito pressante a vivere profondamente il messaggio evangelico, ad abbracciare con forza la fede in Dio Provvidenza per conseguire finalmente la pace tanto attesa: pace tra gli uomini e pace nel cuore di ogni uomo e donna di questo mondo. Tra i brani che compongono la raccolta: "Concerto a Sarajevo", dedicato ai bambini vittime delle guerre in Bosnia e a Mons. Tonino Bello

Guarda il video

Ed- Paoline, Ufficio Stampa Audiovisivi, via Antonino Pio, 75 - 00145 - Roma