Prorogate le iscrizioni a La Musica nelle Aie 2012

25/gen/2012 23.48.58 musicanelleaie Contatta l'autore

comunicato con preghiera di diffusione e pubblicazione

Prorogate le iscrizioni a "La Musica nelle Aie - Castel Raniero Folk Festival 2012"

l'ultimo giorno disponibile per iscriversi sarà domenica 19 febbraio

La Musica nelle Aie - Castel Raniero Folk Festival è una bellissima occasione per essere tra i protagonisti di una festa che abbraccia la musica popolare, l'enogastronomia e la natura, un evento che negli ultimi anni ha visto il coinvolgimento di un pubblico sempre più numeroso (nel 2011 eravamo più di 15.000).

I Premi assegnati ai musicisti che sapranno proporsi nella maniera più efficace durante l'esibizione - che vi ricordiamo, quest'anno si svolgerà domenica 13 maggio - saranno 3:
il Premio del Pubblico, il Premio della Critica e il Premio Musica nelle Aie (consegnato a chi saprà entusiasmare più di altri sia la Critica che il Pubblico).

A tutti gli iscritti che verranno selezionati per il concorso musicale sarà data la possibilità di partecipare alla realizzazione del cd compilation "Musica nelle Aie 2012" prodotto appositamente per l'occasione con la collaborazione della Galletti-Boston (tra le più importanti e storiche etichette di musica popolare).

Il Bando e il Modulo d'iscrizione sono scaricabili dal sito www.musicanelleaie.it
Le iscrizioni dovranno pervenire per posta ordinaria.

A presto!
logomnafirma
musicanelleaie
www.musicanelleaie.it
info@musicanelleaie.it

Per rimanere aggiornati sulle attività proposte e promosse da La Musica nelle Aie siete invitati a iscrivervi al nostro Blog http://lamusicanelleaie.wordpress.com
Potrete inoltre seguirci sulla nostra pagina Facebook La Musica nelle Aie e diventare followers di @musicanelleaie su Twitter.

La Musica nelle Aie - Castel Raniero Folk Festival
11 - 12 - 13 maggio 2012

Legge n. 196/2003 e successive integrazioni -Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali: gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio sono i mittenti di messaggi a noi pervenuti oppure provengono da richieste d'iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati. Nella eventualità che questa e-mail vi fosse giunta per errore, o per qualsiasi altra ragione desideraste non usufruire più di questo servizio, inviateci una e-mail con oggetto "cancella".