La più bella canzone d'amore italiana indie?

Il voto avviene sulla pagina facebook ufficiale del Mei (cliccando su questo link, troverete le domande per selezionare il vostro brano preferito http://www.facebook.com/MeetingDegliIndipendenti) Sono state selezionati 150 brani, a cui gli utenti potranno aggiungere altri titoli.

Persone Giordano Sangiorgi, Enrico Deregibus
Luoghi Italia, Sanremo, Meizhou
Argomenti musica, internet

26/gen/2012 15.32.01 Monferr'Autore Contatta l'autore

LA PIÙ BELLA CANZONE D'AMORE ITALIANA INDIE?

Qual è la più bella canzone d'amore indie? Lo deciderà un referendum organizzato dal Mei (Meeting degli indipendenti) con la supervisione del giornalista Enrico Deregibus.

Il voto avviene sulla pagina facebook ufficiale del Mei ( cliccando su questo link, troverete le domande per selezionare il vostro brano preferito http://www.facebook.com/MeetingDegliIndipendenti )

Sono state selezionati 150 brani, a cui gli utenti potranno aggiungere altri titoli. Ne verrà fuori uno spaccato importante della storia della musica indie italiana, vista attraverso una prospettiva particolare, quella appunto della canzone d'amore, spesso non associata al mondo della musica indipendente.

Il brano vincitore verrà comunicato e premiato il giorno di San Valentino, martedì 14 febbraio, alle ore 10 a Sanremo a Casa Sanremo presso la Sala Ranuncolo del Palafiori di Sanremo, durante la presentazione di WMW, il primo social working musicale in Italia, a cura di Giordano Sangiorgi, patron del Mei.

Ufficio stampa: Monferr'autore

monferrautore@gmail.com 339.3460369