il Musical LUNGOMARE alle Messaggerie Musicali - 9 febbraio ore 18.30 - WEB

ALLE MESSAGGERIE MUSICALI

I RAGAZZI DI “AMICI” PRESENTANO IL CD

“LUNGOMARE”

Colonna sonora del musical scritto da

Alex BRITTI e Maurizio COSTANZO

Giovedì 9 febbraio 2006 - 0re 18.30-Via del Corso, 472 - Roma

Il prossimo appuntamento sulla scalinata delle Messaggerie Musicali di Roma, giovedì 9 febbraio alle ore 18.30, vedrà l’esibizione di dodici ragazzi del celebre tv show di Canale 5  “Amici”, che presenteranno al pubblico il cd della colonna sonora di “Lungomare”, il musical scritto da Alex Britti e Maurizio Costanzo in scena al Teatro Parioli dal 15 febbraio 2006.

I giovani interpreti del cd e dell’ omonimo  spettacolo teatrale incontreranno i fan, firmeranno autografi e proporranno un’ esibizione live cantata e coreografata con i brani più significativi del disco.

La scelta di presentare il cd alle Messaggerie Musicali di Roma non è casuale: infatti, il megastore di Via del Corso è un punto d’incontro del pubblico più giovane di Roma, esattamente come il “Lungomare” raccontato nel musical.

Ma “Lungomare” è anche l’incontro di due generazioni distinte nel tempo ma non nelle esperienze: la generazione dell’uomo di spettacolo, giornalista, comunicatore Maurizio Costanzo e quella del giovane musicista, valente chitarrista e cantante di successo Alex Britti,  entrambi narratori con parole e musica di emozioni simili, di amori ed amicizie. Storie forse catturate  proprio nelle lunghe estati trascorse sulle spiagge di Roma.

Ufficio stampa  Messaggerie Musicali

GoodLAC - Loretta Albini Comunicazione