VENERDì 3 FEBBRAIO: ZAGA ZAM & La Milano che "Canta" NO TAV || Nic Libero, LIBERI TUTTI ||. ZONA AUTONOMA MILANO presenta: ZAGA ZAM & La Milano che "Canta" NO TAV Nic Libero, LIBERI TUTTI Zaga Zam torna a farci ballare come tutti i mesi.

Persone Nick Libero, Beppe Rebel, Sabbo
Luoghi Barona, Z.A.M., AUTONOMA, Milano
Argomenti urbanistica, politica, etica, lavoro

01/feb/2012 22.18.01 ZAM Contatta l'autore

ZONA AUTONOMA MILANO
presenta:

ZAGA ZAM & La Milano che "Canta" NO TAV
Nic Libero, LIBERI TUTTI

Zaga Zam torna a farci ballare come tutti i mesi.
La yard più calda di Milano torna con una serata speciale con tanti amici al microfono.

-Gamba the Lenk
-Papa Sabbo
-Grime Vice
-Tizla
-Rhoyal Sound
-Beppe Rebel
-Ras DanyI
-Il lello
-Catchy Selecter

!!!!!!!MICROFONO APERTO!!!!!!!!!!!

Nick Libero subito. Liber* Tutti/e.
ORA E SEMPRE NO TAV!

Ingresso a sottoscrizione libera.
Apertura cancelli ore 22.30!

Regole della serata:

-Niente razzismo e omofobia
-Non spacciare nulla
-Si preferisce gente abbastanza lucida (no hard drugs only Ganja)
-Rispetta il centro sociale e la zona che lo ospita
-Le persone in cassa e al bar non sono pagate (non é nè un pub, nè una discoteca) quindi trattale bene e ricordati che lo spazio é di tutti ma non di chi non lo rispetta!

ZAM - ZONA AUTONOMA MILANO
via Olgiati 12, Barona
MM2 Famagosta, Porta Genova
Bus 95, 47, 74, 76, 325
Tram 2

Z.A.M. - ZONA AUTONOMA MILANO

Z.A.M. Zona Autonoma Milano, nasce nel Gennaio del 2011 dalla necessità impellente di dare il giusto posto ai bi-sogni di una generazione X sempre più stritolata dalle logiche del mercato e dalla diffusa cultura del consumo.

ZAM è un centro sociale nei termini più moderni e complessi del termine, non solo una fucina di nuovi artisti e di futuri operatori del sociale, un luogo dove incontrarsi e fare formazione, un interessantissimo teatro delle trasformazioni socio-culturali, ZAM è anche la palestra ideale per chi non si vuole piegare alle regole di una società sempre più attenta al profitto e sorda alle esigenze di chi vive tutti i giorni la Metropoli reale.

ZAM vive e sviluppa i suoi progetti nel difficile quartiere Barona, dove le contraddizioni del sistema sono più forti e quotidiane, ed è proprio questa la scelta che i ragazzi del centro sociale hanno fatto, cioè quella di calarsi in una situazione territoriale complessa e da li ripartire per costruire un alternativa concreta alla diffusa mercificazione dei diritti e delle persone.
ZAM ama la musica e odia il razzismo.