Febbraio! il Mese dello Studente con Music Academy Roma

dal 1 al 29 Febbraio sono previsti sconti, promozioni e l'apertura dei corsi ai non iscritti alla scuola di musica Music Academy Roma, leader nella formazione artistica professionale, apre i suoi corsi a musicisti e cantanti interessati a conoscere i corsi della scuola di musica si a per i professionisti, che per i princ!ipianti.

06/feb/2012 22.40.15 MyPresslab Contatta l'autore

Music Academy Roma, leader nella formazione artistica professionale, apre i suoi corsi a musicisti e cantanti interessati a conoscere i corsi della scuola di musica si a per i professionisti, che per i princ!ipianti. Tra i numerosi corsi segnaliamo:  Bachelor of Art in Contemporary Pop Music, l'Edexcel National Diploma e i corsi personalizzati.

Tutti gli interessati ai Corsi di Diploma avranno la possibilità di frequentare gratuitamente i corsi accademici per un'intera settimana, provando l'esperienza dei nuovi corsi Music Academy Roma - MAEurope

Ma non Finisce Qui!

Eccezionale Promozione per i corsi per adulti

A tutti gli appassionati che vorranno iniziare o approfondire lo studio di uno strumento, la Scuola offre pacchetti di 4 o 6 lezioni individuali in promozione fino alla fine di Febbraio!

Music Academy Roma - i musicisti di oggi... i professionisti di domani

Info e Contatti

Music Academy Roma:

www.musicacademyrome.it

www.facebook.com/scuoladimusicaroma

www.twitter.com/MusicAcademyRM

tel 06/99706315

Web Promotion and Community Management

www.mypresslab.com – the social media expert

email: comunicati@mypresslab.com

mob. 345 1602994