Imparolopera in famiglia rinviato per maltempo

08/feb/2012 13.28.25 Ufficio Stampa Teatro Regio Contatta l'autore

Teatro Regio Parma Logo sfondo beige.jpg

Imparolopera in Famiglia

rinviato per maltempo

Il Teatro Regio di Parma informa che a causa del peggioramento delle condizioni atmosferiche previsto per i prossimi giorni, e in particolare per la notte di questo prossimo venerdì, la recita aggiuntiva di Imparolopera dedicata alle famiglie e prevista per sabato 11 febbraio 2012 alle ore 11.00 è stata sospesa. L’appuntamento con i piccoli e le loro famiglie è quindi rimandato ad aprile, con il nuovo, originale adattamento dell’opera Stiffelio.

Per informazioni e prenotazioni:

fax 0521 20615

imparolopera@teatroregioparma.org

Parma, 8 febbraio 2012

Paolo Maier

Teatro Regio di Parma

strada Garibaldi, 16/A

43121 Parma - Italia
Tel.

p.maier@teatroregioparma.org

stampa@teatroregioparma.org
www.teatroregioparma.org

I Vs. dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto del D. Lgs 196/03. Il titolare dei dati potrà richiederne in qualsiasi momento la conferma dell'esistenza, la modifica o cancellazione. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta, ma può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate, in tal caso vi preghiamo di segnalarcelo rispondendo CANCELLAMI a questa mail precisando l’indirizzo email che verrà immediatamente rimosso, ex art. 130 D. Lgs 196/03. Abbiamo cura di evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, laddove ciò avvenisse ce ne scusiamo sin d'ora invitandovi a segnalarcelo immediatamente.